Mercoledì sera i lusitani, presieduti dall'ex rossonero Manuel Rui Costa, verranno a giocare a San Siro.
Ex anche da parte nostra: sia Amorim che Goncalo Ramos hanno giocato nel Benfica
Due i precedenti a San Siro
01/03/1995 Milan Benfica 2-0 (Simone 63°, Simone 75°)
18/09/2007 Milan Benfica 2-1 (Pirlo 9°, Inzaghi 24°, Nuno Gomez 92°)
[Europa League] Milan Benfica
[Europa League] Milan Benfica
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Re: [Europa League] Milan Benfica
Io darei un'altra chance a Pervis e a Ruben, che ne dite?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
-
masterluke
Per me, titolari fissi inamovibili. A gennaio, proverei a coprire l'altra fascia riprendendo Emerson Royal.
,
Io li farei davvero giocare solo in Europa League senza scherzi, non siamo una rosa costruita bene per il doppio impegno, fino alla fase a eliminazione diretta (se ci dovessimo arrivare) metterei davvero Pervis, Ruben, Terracciano, Comotto, Camarda, Tomori, Gabbia, Diawara di base con qualche titolare a rotazione.
Magari non contro il Benfica, ma tendenzialmente sono d'accordo.Maurizio@ ha scritto: ieri, 22:16 Io li farei davvero giocare solo in Europa League senza scherzi, non siamo una rosa costruita bene per il doppio impegno, fino alla fase a eliminazione diretta (se ci dovessimo arrivare) metterei davvero Pervis, Ruben, Terracciano, Comotto, Camarda, Tomori, Gabbia, Diawara di base con qualche titolare a rotazione.
Non contro il Benfica
1) perchè è una squadra solida
2) perchè domenica hai il Lecce a San Siro (non da sottovalutare, ma non è il Real Madrid).
3) giochi mercoledì e non giovedì
Ma con le altre 7 del girone, è doveroso.
Ricordo che giocheremo appunto giovedì e la domenica, per uno strano scherzo del destino beffardo (
Ah questi calendari strani e singolari...
Doveroso andare in Europa con Tomori, Gabbia Camarda e Comotto, risparmiando i titolari per il campionato
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita