[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da masterluke »

Una partita pietosa. Portato a casa un punticino, che sul campo sembrava impensabile, grazie alle parate di Maignan e ad una genialata di Cisse.
A loro, ne mancavano 7, quindi hanno avuto il completo controllo del campo. Siamo messi in campo in maniera assurda e c'è gente davvero impresentabile.
Una semplice chiosa, che secondo me spiega tutto: MUSAH TITOLARE INAMOVIBILE e LOFTUS CHEEK CAMBIO DI QUALITA'. E niente, fa già ridere così e spiega che merda abbia visto.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Sono convinto che Mancini convochera' Cisse nella prossima sosta per le nazionali. ;)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Partita oggettivamente brutta, ma consideriamo l'avversario: non stavamo giocando a Parma e nemmeno a Venezia.
Un punto a Torino non fa mai schifo.
Girano i coglioni per il minuto del pareggio bianconero, ma onestamente loro non meritavano di perdere.
Purtroppo sembrava che il tecnico sulla nostra panchina non fosse portoghese bensì livornese.
Non ne usciamo affatto ridimensionati, ma sul piano del gioco c'è tantissimo da lavorare.

Mi ero riproposto di valutare lo stato della squadra dopo il trittico Juve-Lazio-Benfica e così farò, per cui per ora nessun giudizio, adesso andiamo a salutare Gattuso e poi Rui Costa, poi tireremo le somme.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Mi ero dimenticato: il cambio in difesa è TERRACCIANO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: domenica 6 settembre 2026, 23:33 Un punto a Torino non fa mai schifo.
Girano i coglioni per il minuto del pareggio bianconero, ma onestamente loro non meritavano di perdere.
Perfetto.
Non possiamo pretendere che alla terza giornata la squadra abbia già assimilato del tutto il nuovo sistema di gioco e che i nuovi siano già al cento percento della forma.
Io il punto di ieri non lo butto affatto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Il punto non va di certo buttato ed è sostanzialmente giusto, anzi direi che avrebbero meritato loro la vittoria, non che ci abbiamo dominati ma noi abbiamo fatto veramente un tiro in porta.
Il rammarico è essersi così abbassati a 15 minuti dalla fine non riuscendo a tenere una palla che fosse una, contro una Juve che non è fosse trascendentale, peccato perché anche giocando così 2 punti in più avrebbero aiutato e non poco l'ambiente nella costruzione di qualcosa che si intravvede di volere mettere in piedi, di certo siamo ancora lontani.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Alcune considerazioni sparse a mente fredda.
Io davvero non capisco il perché mettere tanti giocatori fuori ruolo. Non capisco Rabiot trequartista, non capisco perché Chukueze a tutta fascia a destra. Non capisco perché Moreira a tutta fascia a dx. Non capisco perché Seale trequartista a sx. La formazione messa in campo non mi è piaciuta per niente come non mi è piaciuta la presentazione fatta. Non meritavano i tre punti onestamente (anche se girano le palle lo stesso per il pareggio).
Cose positive.
I cambi fatti per cercare di vincerla o essere pericolosi. La scorsa stagione sarebbe uscita una punta per un difensore (come fatto da Allegri in Inter Napoli). Questo mi piace e lo apprezzo. Cisse che sta stupendo. La buona prova di Gila e De Winter.

Io spero che quando il mister avrà tutti al 100% e conoscerà meglio i nuovi possa mettere mano all'11 iniziale e proporre una formazione più logica in campo
6 per sempre :cuoreacmilan:
masterluke

Meno male che qualcuno la pensa come me ed è meno pigro di me nel spiegare. IMHO, sono messi in campo alla cappero. un mare di gente riadattata; una rosa che tanti doppioni e tanti ruoli non coperti. Dovrebbe essere il mister ad adattarsi alla situazione perché il contrario mi sembra difficile.
masterluke

PS abbiamo 6 giocatori a contendersi il ruolo di trequartista. Di questi, nessuno è un vero trequartista.
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: lunedì 7 settembre 2026, 18:42 PS abbiamo 6 giocatori a contendersi il ruolo di trequartista. Di questi, nessuno è un vero trequartista.
Cisse, Pulisic, il nuovo inglese che abbiamo in prestito, Moreira, Chukueze... Pure Seale ci può giocare volendo. Ci sono. Ma non Rabiot e Loftus.
Ripeto, in mezzo Rabiot e Modric. Sugli esterni Seale a dx e Moreira a sx se vuoi essere più offensivo, Bartesaghi se vuoi coprirti di più... Insomma le opzioni per una squadra più sensata ci sono.
6 per sempre :cuoreacmilan:
Rispondi