Venerdì sera ci possiamo regalare l'ebbrezza di una notte da soli in testa alla classifica, a quota 6.
Ma per farlo c'è da battere la squadra lagunare, neopromossa.
C'è da dimostrare di aver superato la sindrome delle provinciali, che lo scorso anno ci è costata una montagna di punti (solo considerando San Siro, sciagurate sconfitte con Parma, Cremonese, Udinese e Cagliari, pareggi con Pisa, Genoa e Sassuolo)
[Serie A] Milan Venezia
[Serie A] Milan Venezia
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Re: [Serie A] Milan Venezia
Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
Ci ha già arbitrati 10 volte: ben 4 i cartellini rossi sventolati ai giocatori del Milan (!)
Ci ha già arbitrati 10 volte: ben 4 i cartellini rossi sventolati ai giocatori del Milan (!)
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
Non facciamo scherzi, porca di quella puttana, mi sono rotto le palle di buttare punti contro squadrette di merda!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Da partite come questa si capirà se questa squadra può invertire la tendenza.
Lo scorso orribile anno non ne venivamo praticamente mai a capo contro queste squadre che ci lasciavano il pallino in mano, non sapevamo attaccarle, creare, ci punivano sempre.
Vediamo se Amorim riuscirà a venirne a capo invece, da qui passa tutta la nostra stagione.
Lo scorso orribile anno non ne venivamo praticamente mai a capo contro queste squadre che ci lasciavano il pallino in mano, non sapevamo attaccarle, creare, ci punivano sempre.
Vediamo se Amorim riuscirà a venirne a capo invece, da qui passa tutta la nostra stagione.
Fatto.nordahl ha scritto: lunedì 24 agosto 2026, 9:22 ci possiamo regalare l'ebbrezza di una notte da soli in testa alla classifica, a quota 6.
In discreta sofferenza, ma fatto.
Bene così.
Ribadisco quanto già scritto: se vai su un centravanti da 75 milioni, alla fine spendi meno che andando su una serie di gente di livello inferiore.
Se sommi cartellini e/o ingaggi dei vari Jovic, Abraham, Gimenez, Morata, Fullkrug...
Spendi una volta ma poi sei a posto.
Oggi gran gol del portoghese.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Un passo indietro rispetto al Torino dal punto di vista del gioco e della intensità. In queste partite brutte e chiuse serve il 9 e oggi c'è stato come ha detto Nordy. Anche se la prestazione non è stata delle migliori.
Molto bene Musah a centrocampo e Gila dietro, poi i cambi, Seale su tutti che ha cambiato la partita
Molto bene Musah a centrocampo e Gila dietro, poi i cambi, Seale su tutti che ha cambiato la partita
6 per sempre