[Amichevole] Chelsea - Milan
[Amichevole] Chelsea - Milan
Ci spostiamo in Indonesia, a Giakarta, dove sabato prossimo Nkunku, Tomori e Loftus-Cheek troveranno la loro ex squadra, il Chelsea di Xabi Alonso
Tra gli ex ricordiamo anche Pulisic
Diretta alle 16.00 (ora italiana) Sky/Dazn, differita in chiaro sul canale 9 alle 21.15
I londinesi hanno appena perso 1-0 con la juventus
Tra gli ex ricordiamo anche Pulisic
Diretta alle 16.00 (ora italiana) Sky/Dazn, differita in chiaro sul canale 9 alle 21.15
I londinesi hanno appena perso 1-0 con la juventus
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Amichevole] Chelsea - Milan
16.00? Io sapevo 14.00nordahl ha scritto: mercoledì 5 agosto 2026, 16:02 Diretta alle 16.00 (ora italiana) Sky/Dazn, differita in chiaro sul canale 9 alle 21.15
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hai ragione, 14.00
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Ho soltanto ascoltato un breve resoconto, ma... a cosa serve una partita, nella quale non puoi provare nulla perché vieni dominato?
Brutta partita, brutta sconfitta.
Oggi molto male, unica cosa buona non abbiamo avuto infortuni.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Partite che di solito fanno poco testo, ma oggi la differenza si è vista tutta, a questa squadra mancano 3-4 acquisti in ruoli che conosciamo e non per lottare per lo scudetto ma per lottare per i primi 4 posti.nordahl ha scritto: ieri, 16:11 Brutta partita, brutta sconfitta.
Arriverei a dire "sconfitta salutare" qualora riuscisse a convincere chi di dovere ad intervenire sul mercato.
Ma ho dubbi che possa essere così.
Ma ho dubbi che possa essere così.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Con la dirigenza Galliani-Berlusconi ai tempi d'oro queste sberle servivano a quello e non erano di certo ben tollerate anche per una questione di prestigio internazionale.
Altri tempi, altri calcio Italiano, altra proprietà.
Una cosa che mi è venuta in mente durante la partita è: se l'Inter oggi avesse perso così contro il Chelsea proprio per quel fattore prestigio Marotta forse sarebbe andato negli spogliatoi a ricordare a squadra e mister che certe figure è meglio non farle nemmeno in amichevole.
Oggi nel nostro spogliatoio che dirigente è andato? Sinceramente ad oggi non ho capito chi sta vicino alla squadra, se abbiamo un ds. e chi è, chi si presenterà nel pre partita etc. etc.
Altri tempi, altri calcio Italiano, altra proprietà.
Una cosa che mi è venuta in mente durante la partita è: se l'Inter oggi avesse perso così contro il Chelsea proprio per quel fattore prestigio Marotta forse sarebbe andato negli spogliatoi a ricordare a squadra e mister che certe figure è meglio non farle nemmeno in amichevole.
Oggi nel nostro spogliatoio che dirigente è andato? Sinceramente ad oggi non ho capito chi sta vicino alla squadra, se abbiamo un ds. e chi è, chi si presenterà nel pre partita etc. etc.
Una cosa queste amichevoli comunque l'hanno detta: il signor Chukwueze NON PUÒ GIOCARE A DESTRA A TUTTA FASCIA.
Ieri aveva davanti Palestra, ok un brutto cliente, ma è stato saltato regolarmente, una cosa imbarazzante.
Non ha le caratteristiche difensive per giocare "quinto" (o, se preferite, esterno nel centrocampo a 4 del 3-4-2-1).
Il titolare attualmente è Saelemaekers (e ci sta, nel secondo tempo Palestra è stato contenuto un po' di più) e la prima riserva Athekame.
Chukwueze al limite può trovare spazio nel tridente offensivo ma NON DEVE essere messo in quel ruolo.
Non che ci fossero dubbi a tal proposito, mi sembrava abbastanza chiaro anche prima di ieri, eh...
Tornando alla partita, sottolineo il fatto che, in queste prime amichevoli abbiamo preso 6 gol in 3 partite.
Troppi.
Ieri aveva davanti Palestra, ok un brutto cliente, ma è stato saltato regolarmente, una cosa imbarazzante.
Non ha le caratteristiche difensive per giocare "quinto" (o, se preferite, esterno nel centrocampo a 4 del 3-4-2-1).
Il titolare attualmente è Saelemaekers (e ci sta, nel secondo tempo Palestra è stato contenuto un po' di più) e la prima riserva Athekame.
Chukwueze al limite può trovare spazio nel tridente offensivo ma NON DEVE essere messo in quel ruolo.
Non che ci fossero dubbi a tal proposito, mi sembrava abbastanza chiaro anche prima di ieri, eh...
Tornando alla partita, sottolineo il fatto che, in queste prime amichevoli abbiamo preso 6 gol in 3 partite.
Troppi.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Appunto: lo sapevamo tutti, tranne l'allenatore. Se accetti di venire in una società come questa, o sei disperato o hai bisogno di soldi, o non ne capisci niente. Oh, se mi vogliono chiamare, accetto. Intanto, inizio a non mettere i giocatori in posizioni assurde.nordahl ha scritto: oggi, 9:40