Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Mi sarei stupito del contrario, le istituzioni calcistiche sono avvezze da sempre a queste porcate.
-
masterluke
Da mo che ho questa ideasickboy ha scritto: lunedì 6 luglio 2026, 21:04 Adesso la mia idea di raderli al suolo e farne 50% foresta e 50% pannelli solari non sembra così eccessiva, eh
-
masterluke
Comunque, spiaze...
La Francia, squadra piena di giocatori davvero forti, non si qualifica per la finale: la Spagna (ed il suo gioco organizzato) sarà protagonista della sfida contro la vincente di Argentina-Inghilterra, rivincita della leggendaria sfida dell'86 (isole Falkland, mano de Dios, gol di Maradona scartando tutti...)
Siccome Lele Adani non lo sopporto, stasera la vedrò su Dazn
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Molto più squadra la Spagna anche se con meno fenomeni in campo. I 4 tenori della Francia li davanti non hanno l'abitudine di pressare e lottare per riconquistare il possesso e se lasci la palla alla Spagna alla lunga la paghi.
Anche io non ascolterò Adani, sono in Romania
Anche io non ascolterò Adani, sono in Romania
W il bilancio! 

Adani non lo sopporta manco sua madrenordahl ha scritto: mercoledì 15 luglio 2026, 11:28 La Francia, squadra piena di giocatori davvero forti, non si qualifica per la finale: la Spagna (ed il suo gioco organizzato) sarà protagonista della sfida contro la vincente di Argentina-Inghilterra, rivincita della leggendaria sfida dell'86 (isole Falkland, mano de Dios, gol di Maradona scartando tutti...)
Non conosco letteralmente nessuno che tolleri le sue telecronache.
Ieri fatta a fettine la francia dei fenomeni eh.
Io cmq sostengo che deschamps sia un cane da anni
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Su Deschamps sfondi un portone con me. Ha avuto la nazionale più forte di tutte e di tutti i tempi e ha vinto "solo" un mondiale. Col materiale a disposizione poteva fare di più secondo me. Ieri non capisco perché lasciare in panchina Kone per Thuameni per esempio. Solo cambi ruolo per ruolo... Mah
W il bilancio! 

Sarà Argentina Spagna dunque.
I soliti Inglesi si squagliano sul più bello come da storia. Incredibile però questa Argentina, non muore MAI. sembra proprio una squadra in missione
I soliti Inglesi si squagliano sul più bello come da storia. Incredibile però questa Argentina, non muore MAI. sembra proprio una squadra in missione
W il bilancio! 

Inglesi incredibilmente morti sul più bello, squadra che manca proprio a livello caratteriale non tecnico o fisico, carattere che questa Argentina ha a tonnellate con giocatori che danno davvero l'anima e anche oltre e con una personalità che non si compra.
Comunque la finale più giusta e migliore, vedo favorita la Spagna per impianto di gioco ma non di molto.
Comunque la finale più giusta e migliore, vedo favorita la Spagna per impianto di gioco ma non di molto.
Anche Tuchel però ha le sue belle colpe. Metterndo un difensore in più e rintanandosi dietro ha dato un messaggio sbagliato ai suoi e dato il pallino del gioco a loro
Poi dicono degli italiani
Poi dicono degli italiani
W il bilancio!