Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Pagare un rene per vedere Giordania Algeria anche no grazie. Faccio già abbastanza fatica con le finali Nba
W il bilancio! 

Mamma mia il portiere della Giordania, che disastro sulle punizioni...
Finita la prima fase, eliminate pochissime squadre, di fatto i mondiali iniziano ora.
Impressioni?
Finita la prima fase, eliminate pochissime squadre, di fatto i mondiali iniziano ora.
Impressioni?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Una formula che se l'avesse proposta un amico durante la serata del fantacalcio dopo 10 canne, lo prendevi a cozzate e gli ridevi in faccia.nordahl ha scritto: domenica 28 giugno 2026, 12:20 Mamma mia il portiere della Giordania, che disastro sulle punizioni...
Impressioni?
Partite imbarazzanti 9 volte su 10, una noia letale, i giocatori che si sono evdentemente risparmiati per la fase vera della competizione (dopo comunque aver giocato una sessantina di partite in stagione). Robaccia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Che peccato per il mio Giappone... Prendere il 2 a 1 a 30 secondi dalla fine fa male
W il bilancio! 

Francamente pensavo che la nazionale di Capo Verde potesse fare una comparsata ai mondiali, venendo seppellita di gol dalla Spagna e poi perdendo in modo dignitoso con Uruguay e Arabia Saudita.
Mi sbagliavo e non di poco.
Sono stati la sorpresa dei Mondiali e per poco non hanno portato ai rigori l'Argentina campione uscente
Alla luce dei loro risultati, lo 0-0 con la Spagna deve essere letto differentemente: non è stato un passo falso ma deve essere considerato un pareggio contro una squadra solida.
Mi sbagliavo e non di poco.
Sono stati la sorpresa dei Mondiali e per poco non hanno portato ai rigori l'Argentina campione uscente
Alla luce dei loro risultati, lo 0-0 con la Spagna deve essere letto differentemente: non è stato un passo falso ma deve essere considerato un pareggio contro una squadra solida.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Comunque il livello delle squadre di questi paesi ormai è quasi sempre dignitosissimo. Tanti giocano in europa, e stanno benissimo in campo.
Nel contempo aver appiattito il livello tecnico di europee e sudamericane per privilegiare il lato atletico ha fatto sì che si sia eroso pure un'altro pezzettino di divario.
La candela sta bruciando da due lati.
Nel contempo aver appiattito il livello tecnico di europee e sudamericane per privilegiare il lato atletico ha fatto sì che si sia eroso pure un'altro pezzettino di divario.
La candela sta bruciando da due lati.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.