UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
MarcoUnico
Contatta:

Re: UEFA Champion's League 2013\14

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
T.rex ha scritto: mentre voglio proprio sentire come giustificherà il fatto di essere stati presi a schiaffi anche dall'Atletico.
Per me gli schiaffi non li prendiamo.
Magari usciamo.
Ma senza pallottolliere
Che, peraltro, ha usato una sola volta (su 8!) il Barcellona (mi riferisco al 4-0 della scorsa stagione)
Nonostate sia scarsa come la peste a noi c'ha preso a pallonate anche l'ajax.

Qualunque squadra che sappia giocare a ritmi alti ed abbia attaccanti con piedi buoni può fare più che male al milan in modo assai facile.

C'è andata bene (fino ad un certo punto) ma se non cambia qualcosa di qui a 2 mesi (io spero sempre che la befana mi regali un nuovo mister) temo che non ci sarà comunque storia.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
nordahl

Messaggio da nordahl »

MarcoUnico ha scritto: Nonostate sia scarsa come la peste a noi c'ha preso a pallonate anche l'ajax.
A Milano hanno fatto tre tiri in porta* in tutta la partita, nonostante un possesso di palla catalano

*di cui due ad uomini pari, in superiorità numerica non hanno mai impensierito Abbiati
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
MarcoUnico ha scritto: Nonostate sia scarsa come la peste a noi c'ha preso a pallonate anche l'ajax.
A Milano hanno fatto tre tiri in porta* in tutta la partita, nonostante un possesso di palla catalano

*di cui due ad uomini pari, in superiorità numerica non hanno mai impensierito Abbiati
Grazie al cazzo.
Sono una squadra scadente e soprattutto senza attaccanti.
Ci hanno surclassato ed hanno solo mancato di concludere più frequentemente.
Tirare in porta è diverso da avere occasioni da rete.

Dici poi che hanno tirato solo "3 volte":
in tal caso Abbiati deve essere stato il miglior in campo (all'unanimità) così... per ragion divina.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Non ricordo.. c'era qualcuno soddisfatto di aver pescato L'Atletico in Champions?.. Spero per quel qualcuno che non abbia visto la partita di ieri contro il Barca.. perché rimpiangerebbe di non aver pescato ancora una volta i Catalani :D
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
sickboy

Messaggio da sickboy »

Se c'era qualcuno contento dell'atletico o non segue il calcio o non capisce una sega.
In ogni caso, concordo con Dejan sull'Ajax.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek

Messaggio da bek »

Quelli dell'Atletico hanno momenti di pressing asfissiante, cosa da mettere in difficoltà anche i mostri del disimpegno del Barça...

Noi provvederemo a tirarla in avanti a cazzo, probabilmente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
sickboy

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Quelli dell'Atletico hanno momenti di pressing asfissiante, cosa da mettere in difficoltà anche i mostri del disimpegno del Barça...

Spero ce ne facciano 4.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

bek ha scritto:Quelli dell'Atletico hanno momenti di pressing asfissiante, cosa da mettere in difficoltà anche i mostri del disimpegno del Barça...

Si ma secondo me son tutti bombati. Non esiste che una cazzo di squadra corra così per 6 mesi senza fare MAI turn over e senza subire MAI un infortunio.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
bek

Messaggio da bek »

Spesso mi viene il dubbio pure a me quando vedo squadre correre così. Poi penso che che mi sono abituato alle preparazioni diesel del sig. Allegri e alzo bandiera bianca..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:

Si ma secondo me son tutti bombati. Non esiste che una cazzo di squadra corra così per 6 mesi senza fare MAI turn over e senza subire MAI un infortunio.
A pensar male... doiceva qualcuno.

Ma fino a prova contraria, bravi loro e bravo Simeone.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi