Curva Sud
Re: Curva Sud
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
- MagicMikeMaignan
Ma una contestazione pacifica ma rumorosa davanti a Casa Milan???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Magari.MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 15 maggio 2025, 9:55 Ma una contestazione pacifica ma rumorosa davanti a Casa Milan???
Aggiungo, questi cialtroni sono talmente dei babbei da non capire che, concedendo qualche banale privilegio alla curva (ingresso striscioni/coreografie, vendita materiale in curva e robe simili) potrebbero evitarsi la contestazione plateale della sud.
Ma sono talmente incapaci da non arrivare ad una soluzione simile, peraltro a costo zero.
-
Beh, per quanto si possa non apprezzare il personaggio (all'inizio non mi dispiaceva, ma poi sembra diventato una caricatura), Silvestrin afferma di averci rinunciato dopo avere ricevuto pesanti minacce personali. Ovviamente, non possiedo alcun elemento che possa suffragare, ma neanche smentire tale affermazione
Contro Cardinale, da subito.
Non posso esplicitare oltre il mio pensiero (querela ne ho già avuta una in passato) ma non credete MAI a NIENTE di quello che dice Silvestrin.
Io ve l'ho detto, se vi volete fidare vi fidate
Io ve l'ho detto, se vi volete fidare vi fidate

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan ha scritto: ↑giovedì 15 maggio 2025, 9:55 Ma una contestazione pacifica ma rumorosa davanti a Casa Milan???
-
Se è vero che era stato affisso su suolo pubblico, può intervenire la polizia locale e comminare una sanzione o redigere un verbale utile per una denuncia (non sono così addentro la normativa) e può anche agire per rimuoverlo; di sicuro non lo può fare un'agenzia di sicurezza privata. Di sicuro, non glielo lascio fare e se mi mettono le mani addosso, li rovino. Una querela per aggressione credo possa cerare qualche problema nel loro lavoro, oltre al fatto che li additerei pubblicamente per quello che sono
Contro Cardinale, da subito.
Nuovo striscione a Casa Milan...

...potrebbe essere una forma interessante di protesta.
Ogni giorno uno striscione sotto Casa Milan (magari fatto artigianalmente, da tifosi non organizzati, senza insulti)

...potrebbe essere una forma interessante di protesta.
Ogni giorno uno striscione sotto Casa Milan (magari fatto artigianalmente, da tifosi non organizzati, senza insulti)