BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: BASKET NBA

Messaggio da sickboy »

Su Lou Dort ti posso dire che su Reddit dal suo anno da rookie c'era un ragazzo che faceva ogni giorno il dort daily con una sua foto, pensa quanto gli si vuole bene ahahaha difende da dio e ha personalità e anche mani pesanti quando servono
Comunque sì, come futuro io sono contentissimo, anche i ragazzi dalla panca fanno il loro e sono bei talentini.
Da vedere la combinazione con Chet quando torna (credo e spero sia in RS, così da non arrivare ai PO senza gambe) che potrebbe essere pericolosa, ma già ora possono fare a pezzi chiunque quando giocano bene.
Il problema che vedo (che comunque quest'anno è meno dell'anno scorso e l'anno scorso meno di quello prima, grazie a coach Daigneault e a un certo signor Sam Presti) è un po' di paura appena sale la tensione.
In questo senso Caruso e Hartestein possono essere fondamentali per i compagni.
Tranne per Shai. Quello la testa non la perde mai. E in tante gare che ho visto dove stavamo sotto e male, improvvisamente ti recupera un meno 20 fresco come una rosa.
Senza quel cazzo di alieno immondo che risponde al nome di Nikola Jokic, per l'MVP quest'anno (ma forse anche l'anno scorso) per me non esisteva discussione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Assurdo quello che è successo questa notte... Doncic ai Lakers per Davis. Non ci credo ancora. Uno degli scambi più incredibili della storia Nba.
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 18:12 Assurdo quello che è successo questa notte... Doncic ai Lakers per Davis. Non ci credo ancora. Uno degli scambi più incredibili della storia Nba.
Veramente una cosa che mi sembrava una gag... Luka mi sa che gli ha detto che non rinnovava nè? :asd: :asd:
Ora quel fesso di Pelinka a cui è piovuto sto scambio dal cielo (con AD divino quando gioca ma discontinuo e injury prone e pure grande) deve farsi furbo e fare il contrario di quello che ha fatto Dallas: fare una squadra sensata a Doncic, e cercare di tenerlo un filo più in riga di quanto accaduto a Dallas. Basta pochissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi