UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Per la nostra società l'importante è arrivarci in Champions, di giocarla frega poco. Prendi i soldi e scappa
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

Allora, spieghiamo a Gerry che non ci sono le franchigie; non è affatto certo giocarla. Abbiamo un grande futuro alle spalle, tipo Cowboys o Dolphins
Love AC Milan, hate Cardinale
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 23:20 C'è una cosa che non mi è chiara. Ma porteremo solo due portieri o se ne può portare un altro? Nava o chi per lui.
In lista devi mettere almeno 2 portieri (Maignan e Sportiello)
Più giocatori illimitati in lista B (abbiamo Torriani e Nava)
Contro il Liverpool avremo Mike in campo più Torriani e Nava in panchina
masterluke ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 23:20Ripeto che, secondo me, non è che non capiscano; è che sanno già di non andare lontano, quindi non gliene frega niente.
Puddu ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 23:43 Per la nostra società l'importante è arrivarci in Champions, di giocarla frega poco. Prendi i soldi e scappa
Come ho ripetuto allo sfinimento*, gli interessi della nostra società sono puramente economici.
E da questo punto di vista, il loro lavoro è notevole: bilancio con il segno + da 2 anni (non succedeva dalla cessione di Shevchenko), fatturato raddoppiato (l'ultimo Milan di Galliani fatturava 200 milioni, ora siamo oltre quota 400), stadio pieno, sponsorizzazioni, magliette (dai colori discutibili) vendute, iter per lo stadio di proprietà a buon punto.
E l'aspetto sportivo?
Interessa solo l'ingresso alla C. League, per i premi Uefa.

Quello che però non hanno calcolato bene è che risparmiando sempre e su tutto, talvolta la ciambella ti può uscire senza il foro: per risparmiare sull'allenatore, sono andati su un profilo davvero improbabile, il nuovo Giampaolo e questo sta facendo più danni della grandine.
Il IV° posto è a serio rischio e tu, per risparmiare qualche milione sull'ingaggio del tecnico potresti buttare via una quarantina di milioni

*purtroppo per chi mi ascolta (i miei amici, i miei clienti, ecc...) e per chi ha la pazienza di leggere le cagate che scrivo
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
masterluke

Messaggio da masterluke »

Ah, OK, avevo erroneamente capito che Nava non fosse in lista B
Love AC Milan, hate Cardinale
Puddu

Messaggio da Puddu »

Feyenoord, meno male va.
W il bilancio! :sciarpamilan: