Uefa Nations League 20/21

L'Italia e le altre
Puddu

Re: Uefa Nations League 20/21

Messaggio da Puddu »

No tifare Francia (o Germania, o Inghilterra) mai nella vita.
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Tre considerazioni

-Ieri l'Italia aveva motivazioni da vendere: c'era da riscattare la figura di cioccolata fatta contro la Svizzera (e più in generale in tutti gli Europei)
Dubito che i francesi avessero altrettanta voglia, probabilmente per loro questa partita era quasi un fastidio
La testa fa molto, a volte riesci a battere avversari tecnicamente più dotati (e il nostro Milan, quanto a garra, grinta e rabbia agonistica da parecchio tempo lascia molto a desiderare...)

-Anche per me la nazionale deve andare oltre i giocatori di club ma riconosco che tifare per Frattesi, Bastoni e Dimarco, contro Fofana, Theo e Mike è davvero contro natura.
Ieri ero parecchio disorientato (a dir poco)
Diciamo che Tonali da una parte e Thuram dall'altra mi aiutavano un po', ma poi vedevo Gigio Dollarumma in porta e mi passava la poesia...

-Contro l'Albania, gol subito dopo 23 secondi.
Contro gli elvetici, nella ripresa, gol subito dopo 32 secondi.
Al Parco dei Principi, gol subito dopo 16 secondi.
"Coverciano, abbiamo un problema".
Se prendi sempre gol sul calcio d'inizio, non va affatto bene.
C. Pulisic
El segna semper lü (cit.)
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 10:51 -Anche per me la nazionale deve andare oltre i giocatori di club ma riconosco che tifare per Frattesi, Bastoni e Dimarco, contro Fofana, Theo e Mike è davvero contro natura.
Ieri ero parecchio disorientato (a dir poco)
Diciamo che Tonali da una parte e Thuram dall'altra mi aiutavano un po', ma poi vedevo Gigio Dollarumma in porta e mi passava la poesia...
Devo dire che per me questo non è mai stato un problema. La vedo come una cosa diversa, non mi disturba in generale.
nordahl ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 10:51 Dubito che i francesi avessero altrettanta voglia, probabilmente per loro questa partita era quasi un fastidio
La testa fa molto, a volte riesci a battere avversari tecnicamente più dotati (e il nostro Milan, quanto a garra, grinta e rabbia agonistica da parecchio tempo lascia molto a desiderare...)
Visti i risultati in relazione alla rosa, credo che ci sia nella Francia anche un problema in panchina
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke

Messaggio da masterluke »

Resta il fatto che Theo e Fofana non hanno esattamente dato spettacolo...
Love AC Milan, hate Cardinale
masterluke

Puddu ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 10:05 No tifare Francia (o Germania, o Inghilterra) mai nella vita.
La Germania mi ha dato un delle più grosse gioie calcistiche extra Milan/Italia, nella finale di 10 anni fa.
nordahl

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 15:04
Puddu ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 10:05 No tifare Francia (o Germania, o Inghilterra) mai nella vita.
La Germania mi ha dato un delle più grosse gioie calcistiche extra Milan/Italia, nella finale di 10 anni fa.
Ti riferisci a Brasile-Germania 1-7?
C. Pulisic
masterluke

nordahl ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 15:20
masterluke ha scritto: sabato 7 settembre 2024, 15:04
Ti riferisci a Brasile-Germania 1-7?
No, proprio la finale contro l'Argentina
nordahl

Messaggio da nordahl »

Bella partita contro il Belgio, qualificazione raggiunta, credo che anche il primo posto sia ipotecato (basta anche una sconfitta con un gol di scarto con i francesi a San Siro).
C. Pulisic
Puddu

Messaggio da Puddu »

Spalletti sembra aver trovato la quadra per fare rendere al meglio questa nazionale.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi