[Serie A] Milan Internazionale

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 15:54 Intanto il Real Sassuolo, la stessa corrazzata che ci ha fatto 3 gol, perde in casa col Lecce 3 a 0. Abbiamo resuscitato più cadaveri che Gesù Cristo
Si ma il Sassuolo quanti xG aveva
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 21:12
Puddu ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 15:54 Intanto il Real Sassuolo, la stessa corrazzata che ci ha fatto 3 gol, perde in casa col Lecce 3 a 0. Abbiamo resuscitato più cadaveri che Gesù Cristo
Si ma il Sassuolo quanti xG aveva
Molti meno di quelli che produce il Milan di Pioli
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10353
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da nordahl »

Stasera i centrali di difesa saranno Tomori (diffidato) e Gabbia.
Considerando che...
-Kjaer è infortunato
-Kalulu e' infortunato
-Thiaw è squalificato
-Simic è a Nyon a giocare la finale di Youth league
-Pellegrino è alla Salernitana
...in pratica dovesse capitare un raffreddore ad uno dei nostri centrali, verrebbe spostato Theo Hernandez in mezzo.
Domanda.
Noi avremmo in rosa un difensore, Mattia Caldara classe 1994, all'epoca pagato ben 35 milioni di euro (!)
Lo possiamo portare in panchina, giusto per far numero, o non è buono nemmeno per questo?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

La teoria dice di sì, ma è fuori rosa da un anno, la vedo dura...
Il resto della formazione, invece, sembra stravolto. Leao centravanti, Musah ala, Pulisic a sinistra, Chukwueze ovviamente fuori perché troppo in forma. Adli preferito a Bennacer e Reijnders, che stanno facendo effettivamente pietà.
Magari funziona, magari è un'idiozia. Non faccio l'allenatore, quindi non lo so, ma non ho molta voglia di vedere uno psicodramma collettivo, che sembra già scritto ed inevitabile. Questo non toglie che se le cose vanno come devono, la sequela di insulti per mister, proprietario e fighetti che trotterellano in campo non me la risparmierò.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da Puddu »

Per me formazione senza senso, spero di sbagliarmi. Ma onestamente mi importa meno di zero, non avevo la minima speranza di vincere, ne prima ne ora.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

Mi sembra che ci sia rassegnazione in tutto l'ambiente. Ho già detto che credo che a loro non basti vincere, ma che vogliano la goleada. Non a caso, quella merda di berti ne spera 7. Vediamo di salvare almeno i ricordi.
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

M ci sarà una volta che una, in cui queste capre riescono a non prendere goal su calcio d'angolo, lasciando uno completamente libero? OK, ho già spento.
PS suggerimento per il fenomeno in panchina: per 17 minuti non erano stati pericolosi.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10353
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: venerdì 19 aprile 2024, 8:54
Ho una proposta.
Visti gli ultimi derby, non sarebbe male evitare di prendere gol in avvio.
Secondo me potrebbe aiutare, partire sempre in svantaggio* non ha pagato, magari cambiando... :Cool:
Quasi quasi faccio una telefonata a Milanello e provo a far presente la mia idea.


*in 7 degli ultimi 11 derby loro hanno fatto gol nei primi 20 minuti
Niente, non mi hanno ascoltato.
8 derby su 12 con gol nei primi 20 minuti
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

Contento di avere rinunciato a continuare a vedere questo scempio, quindi parlo per quello che sento dire in tv, ma voglio Pioli via questa sera e non stiamoci a raccontare che non servano anche dei giocatori con le palle.
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Internazionale

Messaggio da masterluke »

Contento del risultato, pensa bene di lasciare tutto così, finché non prendi il secondo.
Grazie dello scudetto e levati dai coglioni. Abbi la dignità di levarti dal cazzo, adesso.
Rispondi