La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Loro avanti di prestiti e avanti coi debiti. Ogni tre anni un nuovo prestito e via. Vincono e spendono.
Noi bilanci sani, nessun debito, niente spese folli ma ben ponderate. E non vinciamo un cazzo. E veniamo pure indagati.
Ne vale la pena? È uno sport serio questo?
Perché spesso Cardinale nelle sue interviste dice di voler cambiare e valorizzare pure il calcio italiano, ma non sa in che paese si è messo per fare business. Qui non vince il più bravo ma il più furbo.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da masterluke »

Ma a lui, di vincere non importa un'emerita... la differenza è tutta qui.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2166
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10355
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere
Il cinese vuole vincere lo scudetto.
L'americano vuole vincere lo scudetto del bilancio.


In ogni modo non mi aspetto molto dalla FIGC.
È l'Uefa che deve intervenire.
Il f.p.f. esiste solo per noi?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
Amen
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 21 aprile 2024, 7:24 Io non so se Zhang voglia vincere e Cardinale voglia perdere, quello che è certo è che mi sembra profondamente ingiusto e contro le regole che questi vadano avanti a forza di prestiti e debiti e si continuino ad iscrivere al campionato come nulla fosse.
Non vuole certo perdere, ma vincere è l'ultimissimo dei suoi pensieri. Il giorno (che non verrà mai) in cui i premi saranno riservati solo a chi vince, allora taglierà la corda perché per vincere serve spendere.
I prestiti sono personali, quindi sono legittimi, come quello che ha contratto Cardinale con il fondo Elliot.
In effetti, è diversa la questione dei debiti, ma l'UEFA aveva bisogno di un grande nome da colpire per far finta che il fpf esistesse; lo ha trovato in noi e non le conviene allargare il discorso, altrimenti rischiano i loro amichetti. Con Infantino alla fifa, poi, figurarsi...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10355
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi