[Europa League] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2166
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dopo il 2-0 sono andato a letto.
Adesso basta.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1298
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da paippo88 »

paippo88 ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 12:29
Se iniziamo concentrati e determinati ai supplementari si riesce ad andare. ( A quanto è quotato il loro primo goal nei primi 10 minuti?)
Avranno voglia? Tremeranno le gambe?
Mi auto quoto, come SEMPRE, nelle partite che contano, entriamo molli e prendiamo goal nei primi 10/20 minuti.
Sembrava di rivedere il derby di andata. Ci ha "salvato" l'espulsione.

Non mi si venga a dire che la Roma ha una rosa meglio costruita o più forte. La differenza è stata tutta tattica e nella gestione delle due partite. Stop.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7523
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da sickboy »

Non mi parlate di rosa o di voglia o di giocatori.
C'è un unico responsabile per lo schifo visto negli ultimi due anni.
Un unico, imbarazzante imbecille responsabile che va in conferenza stampa ad accusare velatamente i suoi giocatori, perchè oltre ad essere un cane che dovrebbe baciare per terra dove cammina Ibrahimovic perchè altimenti lo scudetto non lo vinceva manco a Fifa, è anche un miserabile vigliacco, una persona di merda.
Evito di scrivere altro perchè mi dovrei bannare da solo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto: venerdì 19 aprile 2024, 10:56 Non mi parlate di rosa o di voglia o di giocatori.
C'è un unico responsabile per lo schifo visto negli ultimi due anni.
Un unico, imbarazzante imbecille responsabile che va in conferenza stampa ad accusare velatamente i suoi giocatori, perchè oltre ad essere un cane che dovrebbe baciare per terra dove cammina Ibrahimovic perchè altimenti lo scudetto non lo vinceva manco a Fifa, è anche un miserabile vigliacco, una persona di merda.
Evito di scrivere altro perchè mi dovrei bannare da solo.
Anche io ieri ho avuto quest impressione...come se volesse far pensare che sono i giocatori che hanno deluso (che poi è vero, ma porca troia almeno includiti nelle responsabilità...invece no colpa sua mai)
Rispondi