[Europa League] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10351
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

Stasera persino peggio della gara di andata.
Male tutti quanti.
La squadra ha difetti strutturali, lo vado ripetendo dalla scorsa estate, sicuramente Pioli non sta facendo nulla tatticamente per mascherare un centrocampo incapace di fare filtro.
E dietro balliamo. E prendiamo gol...
E non solo stasera, ma direi da inizio campionato.

Coraggio: ancora 6 partite e poi è finita l'agonia...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6422
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da Arianna »

Va beh non sarebbe colpa di nessun altro lo stesso ormai.

Aspetto di sentire cosa dirà stasera, ma so già che per ogni sua parola io dirò 10 parolacce. Lo prenderei a sberle se lo avessi davanti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 23:11
La squadra ha difetti strutturali, lo vado ripetendo dalla scorsa estate, sicuramente Pioli non sta facendo nulla tatticamente per mascherare un centrocampo incapace di fare filtro.
Lo dici da sempre, è vero. Io dissi che non erano stati risolti i problemi più importanti (interditore/regista, difenzore centrale, centravanti) e continuo a pensarla così. Anche se alcuni elementi nuovi (Pulisic e LC) sono andati meglio di quanto pensassi io, nel complesso, ritengo il mercato largamente insufficiente, proprio per i motivi detti prima.
Tutto questo, però, passa in secondo piano rispetto alla totale latitanza di un'idea da mettere in campo.
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

Per me il mercato è stato non completo, ma non insufficiente. I dati son li a dimostrarlo. Basta vedere il rendimento di quasi tutti i nuovi, confrontare la rosa di quest'anno e quella della passata stagione. Del fatto che facendo cagare a spruzzo sei SECONDO in classifica. Per me con questa rosa si poteva e si doveva fare decisamente meglio. Soprattutto per gioco espresso. Poi non dico che si poteva lottare con le merde perché sono più forti e hanno fatto onestamente un campionato perfetto. Non dico che si poteva vincere la cl. Ma la coppa Italia potevi giocartela tranquillamente, soprattutto con l'uscita della sfinter. Il girone di cl hai avuto la possibilità di passarlo. l'Europa League potevi giocartela, soprattutto dopo l'uscita del Liverpool.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6422
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da Arianna »

per Pioli (intervista Sky) la sconfitta è dovuta a mancanza di qualità e determinazione.

Quindi non c’entra nulla l’allenatore di merda???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

E' giusto che spieghi meglio il mio pensiero, per non sembrare ingeneroso. Non dico che chi è arrivato abbia fatto totalmente schifo, quanto che dovessero esserci altre priorità. E' un po' quanto andavi fuori tema, in un compito in classe; puoi anche scrivere bene e dire cose giuste, ma non era quello che ti veniva chiesto.
Ultima modifica di masterluke il giovedì 18 aprile 2024, 23:36, modificato 1 volta in totale.
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 23:28 per Pioli (intervista Sky) la sconfitta è dovuta a mancanza di qualità e determinazione.

Quindi non c’entra nulla l’allenatore di merda???
:D :D :D :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Puddu
Messaggi: 8284
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 23:30 E' giusto che spieghi meglio il mio pensiero, per non sembrare ingeneroso. Non dico che chi è arrivato abbia fatto totalmente schifo, quanto che dovessero esserci altre priorità. E' un po' quanto andavi fuori tema, in un compito in classe; puoi anche scrivere bene e dire cose giuste, ma non era quello che ti veniva chiesto.
Questo è sicuramente vero. Il mercato è stato incompleto, è verissimo. È che non vorrei che passasse il concetto che gira ogni tanto in rete che Pioli non ha colpe e la colpa è del mercato. È una cosa che mi manda in bestia (e che non sto certo imputando a te, ci mancherebbe)
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4198
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Ci vuole impegno per non addebitare a Pioli il grosso delle colpe 😁
Fra le responsabilità della società, c'è anche (soprattutto?) il fatto di non averlo capito già l'estate scorsa o forse di averlo capito, ma di avere ignorato la cosa perché 2 anni di contratto persi sono tanti e un allenatore di basso profilo (che avallasse le scelte societarie e non chiedesse un ingaggio alto) era un'incognita. Ora, non hanno scuse ed una soluzione la devono trovare.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da PippoMio »

Le umiliazioni subite in questi due anni vanno oltre qualsiasi scudetto.
Mai mi sono sentito così umiliato come oggi, come dopo l Euro derby, come dopo il 5a1. Mai.
Nemmeno il Milan di lapadula e honda mi ha umiliato così, almeno sapevo di avere una squadra di merda e giustamente prendevo schiaffi ovunque. Adesso invece le squadre di merda le hanno gli altri, ma gli schiaffoni li prendiamo sempre noi, Sassuolo, Salernitana, cremonese o Roma che sia.

Non odio Pioli perché in fin dei conti è un brav uomo, ma io non posso accettare nemmeno un secondo di più lo schifo che stiamo vedendo, non lo accettavo avendo in panchina Inzaghi o gattuso che mi hanno regalato le gioie più belle che io ricordi, figurati se posso rassegnarmi a Pioli.

E da oggi, ogni secondo in più passato con Pioli in panchina sarà un secondo in più in cui mi vergognerò di questa società e di chi la rappresenta.
Rispondi