[Europa League] Roma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Europa League] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

Serve l'impresa.
Serve un Milan diverso.
E anche un briciolo d buona sorte.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Cosa ne pensereste di Chukwueze a destra, Pulisic trequartista e Leao a sinistra con Okafor centravanti?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 15 aprile 2024, 9:23 Cosa ne pensereste di Chukwueze a destra, Pulisic trequartista e Leao a sinistra con Okafor centravanti?
assetto iperoffensivo, credo che sia un po' eccessivo dal primo minuto, lo vedo più come la mossa della disperazione nel finale anche se il Loftus-Cheek visto all'andata e a Reggio Emilia non è che ti garantisca poi tutta quella copertura...

Ci sarebbe anche l'altra opzione a trazione anteriore, con un 4-2-4 con Leao a sinistra, Pulisic/Chukwueze a destra e la coppia d'attacco Jovic-Giroud (con Okafor alternativa a uno dei due)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Se Loftus Cheek è quello di queste due partite (poco incisivo in fase offensiva e poco propenso a quella difensiva) l'unica sostituzione che farei è quella di mettere qualcuno al suo posto, lasciando inalterato il tridente d'attacco: Leao, Giroud, Pulisic.
Quest'ultimo, pur avendo meno gamba rispetto a Chukwu, è estremamente più versatile e intelligente del nigeriano, che 4 volte su 5 fa sempre la stessa identica giocata.

Per quello che ho visto fino a ora nessuna delle alternative in attacco è in grado di giocare (bene) nei match importanti.
Per cui mettere Okafor al posto di Giroud come centravanti (ruolo assolutamente non suo) sarebbe un azzardo enorme.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Una serata da vecchio Milan, UNA... è chiedere troppo?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da Puddu »

Spero ovviamente di sbagliarmi e che mi sorprendano, ma la fiducia e la speranza è meno di zero. Non vedo come questo gruppo possa farlo onestamente.
#Pioliout
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da paippo88 »

Puddu ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 11:55 Spero ovviamente di sbagliarmi e che mi sorprendano, ma la fiducia e la speranza è meno di zero. Non vedo come questo gruppo possa farlo onestamente.
Ma dipende come si svegliano, sono capaci di andare a Roma e farne 4 come anche di prenderli.
Una squadra totalmente indecifrabile. Questa Roma è battibile, un Milan svogliato come all'andata ha preso solo un goal. La differenza in campionato è reale non frutto del caso.
Se iniziamo concentrati e determinati ai supplementari si riesce ad andare. ( A quanto è quotato il loro primo goal nei primi 10 minuti?)
Avranno voglia? Tremeranno le gambe?
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Musah dovrebbe essere in campo dal primo minuto (forse al posto di Bennacer).
Io lo avrei provato piuttosto al posto di Loftus (dall'inizio o a partita in corso), che negli ultimi match è andato male.

Il guaio sarà dover fare a meno di Kjaer, con cui il clean-sheet era sempre dietro l'angolo... :asd:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 18 aprile 2024, 10:40 Una serata da vecchio Milan, UNA... è chiedere troppo?
Servirebbe una loro serata da Mourinho :lol:
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Europa League] Roma Milan

Messaggio da masterluke »

Giustamente, giocano solo loro. Scemo io che ancora li guardo.
Rispondi