[Serie A] Milan Lecce

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da MarcoUnico »

Tanto l'arbitro quanto il guardalinee erano in direzione ideale per poter vedere la ginocchiata (involontaria) di Theo, basti vedere il fermo immagine dell'intervento che è stato mostrato a Pressing.
Cesari ha concluso con "gli darei altri 15 giorni di stop".
Sul fatto che fosse rigore (netto a mio parere) ho letto pareri discordanti sia in tv sia sulla carta stampata... ma non si dica che era "spalla contro spalla".
Theo NON colpisce di spalla, dà una sbracciata.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da masterluke »

Il rigore ci poteva stare perché lo spinge.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Lecce

Messaggio da nordahl »

in ogni modo le proteste dei giocatori leccesi erano sulla mancata palla fuori (perchè la botta alla testa era sfuggita pure a loro).
continuavano a fare il segno di quando il pallone è stato buttato fuori per permettere i soccorsi su Calabria. Continuavano ad indicare quella zona del campo (sotto il primo arancio) ai nostri giocatori.
In pratica il discorso era "abbiamo l'uomo a terra, dovevate buttare fuori la palla" e stava per scoppiare la rissa come in Lazio Milan, c'è mancato poco e probabilmente non è successo solo perchè si era sul 2-0 11 contro 10 e non era il caso di farsi squalificare altra gente per la prossima partita.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi