[Serie A] Hellas Verona Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Domani allo stadio Bentegodi la trasferta contro la compagine scaligera allenata da Baroni.
Trasferta insidiosa per numerosi motivi (nefasta tradizione storica, rivalità tra tifoserie, loro buon momento di condizione psico-fisica, nostra trasferta del giovedì a Praga, senza contare la loro delicata situazione di classifica...)
In ogni caso i tre punti sono doverosi, vista la differenza tecnica tra le due squadre.
Giocheremo sapendo già il risultato di Juventus-Genoa, in programma alle 12.30
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: sabato 16 marzo 2024, 11:11 Giocheremo sapendo già il risultato di Juventus-Genoa, in programma alle 12.30
:fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Oggi gioco e risultato.
Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, ma potevamo tranquillamente fare altri 2 gol. Sarebbero stati meritati.
Più 3 sulla Juventus, che è in crisi l(ultimamente ha battuto solo il Frosinone nel recupero)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Vero, oggi niente da ridire, per puro caso non l'abbiamo chiusa molto prima.
E vi dirò una cosa: Giroud mi mancherà, anche oggi spezzone di gara molto intelligente e al servizio della squadra, ha messo in porta Leao che si è divorato una roba assurda...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Ma pulisic è uscito per un problema fisico ?
Minchia, era il migliore in campo assieme a theo. :book:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8281
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da Puddu »

Ottima partita, bella vittoria che poteva essere anche più larga, ma oggi Leao era in versione ''non ho voglia''.
La formazione con una punta di movimento come Okafor la vorrei vedere più spesso, secondo me può essere un'ottima soluzione per dare più imprevedibilità all'attacco.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da nordahl »

Jovic è una decente seconda punta, può giocare insieme a Giroud, non al suo posto.
Non è il suo ruolo, non è in grado di farlo. Piuttosto, Okafor, qualora ci fosse da sostituire il transalpino.
L'elevetico è più adatto, per caratteristiche, diverse da quelle di Olivier ma comunque piu' adeguate
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: domenica 17 marzo 2024, 18:58 Jovic è una decente seconda punta, può giocare insieme a Giroud, non al suo posto.
Non è il suo ruolo, non è in grado di farlo. Piuttosto, Okafor, qualora ci fosse da sostituire il transalpino.
L'elevetico è più adatto, per caratteristiche, diverse da quelle di Olivier ma comunque piu' adeguate
Sono d'accordo con te anche se ad onor del vero Jovic nel complesso non ha fatto male quando ha giocato al posto di Giroud, ma pure io lo vedrei meglio insieme al francese. Anche okafor non è propriamente una prima punta ma oggi l'ho visto sul pezzo, molto nel vivo del gioco e "fastidioso" per gli avversari.

Anche io ho visto un bel Milan, ma anche oggi siamo riusciti a soffrire fino al 90esimo per i soliti 10 minuti di follia tra gol presi e cambi un po strani che poi però si sono dimostrati azzeccati.

Sarebbe fondamentale avere tutta la rosa a disposizione anche per il mese di aprile, speriamo che gli infortuni ci diano un po di tregua anche se la pausa nazionale mi mette sempre i brividi e già oggi abbiamo perso di nuovo kalulu , ma con quei fabbri veronesi è già molto che siano usciti tutti sulle proprie gambe
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Le parole di Sacchi sulla prestazione globale del Milan:
"Il successo dei rossoneri è stato netto, però alcune cose vanno corrette se si vuole raggiungere il traguardo. La squadra di Pioli, in alcuni momenti della sfida, è stata troppo lunga. LA FASE DIFENSIVA NON È SEMPRE IMPECCABILE, ANCHE PERCHÉ IL CENTROCAMPO FA POCO FILTRO e gli attaccanti rientrano poco. La questione è basilare: in questo modo i difensori vengono spesso esposti all’uno-contro-uno e possono andare in crisi. L’obiettivo dev’essere quello di avere una squadra corta, perché così tutti si aiutano e tutti collaborano. Se un giocatore sta a quaranta o a cinquanta metri dal punto in cui si svolge l’azione, è come non averlo".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Hellas Verona Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sul poco filtro a centrocampo, soprattutto dopo la dipartita di Kessie, credo non ci possano essere discussioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi