[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da hag »

un vittoria di una diversa tonalità ma perfettamente in linea con le ultime , come con udinese , Frosinone e altre . Abbiamo fatto un bel filotto di punti e vittorie ma l'impressione è che la linea di demarcazione tra vittoria , pareggio o sconfitta sia sottilissima , questione di episodi e ora è un po che male non ci va . Ieri ad onor del vero un po più quadrati del solito, maignan a parte l'auto palo di simic ha rischiato poco anche se il napoli di mazzarri ( si mazzarri ) a tratti ci ha messo sotto . Poi di giocatori forti ne abbiamo e spesso decidono come ieri . Il gioco è quello che sappiamo e più di li non vai però di punti ne stiamo facendo quindi prendiamo e portiamo a casa
ora la coppa , vediamo di non fare figure di M
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

Nelle ultime 2 partite abbiamo recuperato 6 lunghezze sulla juventus, che ora è ad un solo punto di distanza.
Diciamo che il 2° posto può essere messo nel mirino.
Mi dite cosa può cambiare secondo o terzo?
A noi poco, giusto la soddisfazione di arrivare davanti ad Allegri
Alla nostra società qualcosa in più: finire davanti ai gobbi bianconeri vorrebbe dire prendere 5 milioni in più (tra premi FIGC e maggiori premi UEFA) e prendere parte alla supercoppa italiana a Ryad, con altri quattrini in palio (8 milioni alla vincitrice, 5 alla finalista, 1,5 alle semifinaliste)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi