Andrea Pirlo

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da MarcoUnico »

MarcoUnico ha scritto: martedì 27 giugno 2023, 17:49 E si che avrebbe potuto di impiazzare Stefanino mio...

Comunque in bocca al lupo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da sickboy »

Pirlo finora ha dimostrato di essere un allenatore scarso.
Però a sua discolpa l'affaire Ferrero stavolta gli ha consegnato una rosa di merda in una società a pezzi.
Detto questo, se questo brav'uomo che non ha perso manco un'occasione per cacare sulla memoria di quello che ha vissuto (abbiamo vissuto) al Milan, le perde tutte, io faccio colazione abbondante uguale.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da masterluke »

Io faccio proprio festa
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da masterluke »

Dato che non perde occasione per gettare fango su chi lo ha reso grande, ossia Ancelotti e soprattutto il MILAN, mi dà fastidio vederlo in hall of fame...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da nordahl »

spostiamo?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da masterluke »

Non decido io ed è solo un gioco, però... :D
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da Puddu »

Per quello che è stato da calciatore fino al passaggio ai gobbi sarebbe per rimanere, ma come uomo e per tutta la merda che ci ha tirato addosso no. Una via di mezzo? Un ex e basta? "Punizione" sufficiente non metterlo tra i grandi ex o è meritevole del muro della vergogna? Io sono per la prima opzione, ex come un Umit Davala qualunque
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: giovedì 4 aprile 2024, 21:06 Per quello che è stato da calciatore fino al passaggio ai gobbi sarebbe per rimanere, ma come uomo e per tutta la merda che ci ha tirato addosso no. Una via di mezzo? Un ex e basta? "Punizione" sufficiente non metterlo tra i grandi ex o è meritevole del muro della vergogna? Io sono per la prima opzione, ex come un Umit Davala qualunque
Concordo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1296
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Andrea Pirlo

Messaggio da paippo88 »

Nella storia restano le gesta ed i trofei. Uno come lui deve stare in hall of fame.
Che sia un ingrato e piccolo uomo penso sia palese, ma alla fine poco conta visto che tifiamo il Milan e non i calciatori
Rispondi