Anton Ciprian Tătăruşanu

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Anton Ciprian Tătăruşanu

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Anton Ciprian Tătăruşanu

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: martedì 8 agosto 2023, 10:02 https://www.goal.com/it/notizie/nuova-a ... 9a0d386f62
piccola precisazione, la sua squadra (Abha Club) non è una delle 4 del fondo Pif (Al-Hilal, Al-Ahli, Al-Ittihad e Al Nassr).
Ho letto che prenderà comunque bene (1,8 netti l'anno) ma non verrà ricoperto d'oro.
credo possa rientrare in una strategia tale da rendere comunque competitive le altre squadre, perchè se tu hai un campionato con 4 squadre favolose ed altre ridicole, il prodotto viene una merda.
per capirsi, è come se noi mettessimo Bayern, City, Barcellona e Arsenal in serie C, giocando un campionato con renate, pro sesto, lumezzane, giana erminio, piacenza...
sarebbe un disastro, le 4 squadre vincerebbero con il pallottoliere tutte le sfide, giocando solo gare equilibrate con le altre 3...
Per questo un Tatarusanu (che comunque anche bendato è sempre meglio di un qualsiasi portiere a caso della Saudi Pro League) in un club fuori dal pacchetto gestito da pif è comunque funzionale a portare un minimo di equilibrio per un campionato che deve costruirsi una credibilità
Sempre ammesso che ci riesca...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Anton Ciprian Tătăruşanu

Messaggio da MarcoUnico »

Per essere competitivi mettono un citofono di 36 anni tra i pali.
Ottima strategia. #graaaandi
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi