[Serie A] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da MarcoUnico »

sickboy ha scritto: giovedì 1 giugno 2023, 11:33 In realtà oltre ai casi citati da nordy ne sono successe diverse altre al limite del ridicolo, ad esempio con Faivre.
Ma non solo questo, prendiamo ad esempio il prestito con diritto/obbligo di riscatto di Bakayoko che fissi a un prezzo che non ti puoi permettere per poi tenerlo un anno e mezzo in panchina perchè se gioca sei fottuto, anche quello non mi sembra proprio un comportamento elegante.
Faivre era una ipotesi di mercato.
E' stato lui a farsi avanti in più circostanze.
Una reale trattativa ufficiale non c'è mai stata per cui esprimersi in merito non ha granchè senso.

Bakayoko è stato un prestito con OBBLIGO di riscatto fissato a 15 milioni dopo tot presenze e/o raggiungimento di determinati obiettivi.
Una volta constatata la sua inadeguatezza gli hanno più volte proposto la "cessione" oppure il ritorno anticipato alla casa madre.
Lui e/o il Chelsea hanno preferito lasciare le cose immutate.
Non vedo in cosa il Milan abbia sbagliato (se non nel fare una valutazione sbagliata dopo aver visto che anche a Napoli aveva fatto poco e male).
Con uno che preferisce restare a svernare in panchina a X milioni all'anno senza dare nulla quando chiamato in causa l'eleganza me la metto alle palle.

nordahl ha scritto: mercoledì 31 maggio 2023, 12:09 Non è stato solo CDK, guarda anche il rinnovo di Leao (ma anche altri, tipo Calabria)
Ma il discorso "pezzenti" è più generale, mi riferisco anche al trattare sconti sui rinnovi.
Se prendi Florenzi in prestito con diritto fissato a 4, ritengo poi umiliante andare dalla Roma a chiedere lo sconto (che poi hai ottenuto a 2,7 per carità sono soldi risparmiati, ma l'immagine?)
Se prendi Tonali, poi lo restituisci a Cellino per ridiscutere la cifra.
Ora vedrai, Brahim Diaz con riscatto fissato a 23: andremo a Madrid con il cappello in mano a chiedere l'elemosina (sotto forma di sconto sul cartellino, offrendo 12+bonus o robe simili...)
Calabria ha rinnovato a 2 milioni netti + bonus a stagione, fino al 2025.
Con tutto il bene che gli voglio (per essere un vero VCR) dovrebbe accendere un cero ogni domenica per 'sta cosa.

Florenzi gioca una partita e ne salta quattro.
Avrebbero rimandato il giocatore alla base se la Roma non accettava il ribasso.
E la Roma, assieme al calciatore, hanno lavorato affinché la trattativa andasse comunque in porto.
L'operazione è stata utile a entrambi.

Tonali aveva fatto una stagione imbarazzante. Tutti (TUTTI) pensavano fosse stato un flop di mercato clamoroso.
La società ha fatto le sue valutazioni e quindi, anche stavolta d'accordo col calciatore, ha ridiscusso il contratto in essere (sia col calciatore sia con la società di provenienza) per concludere comunque la trattativa.
Per come è andata si potrebbe dire che hanno fatto un affare.

Per Diaz ancora dobbiamo capire come andranno le cose.
Mi auguro e spero che non vadano oltre i 15 milioni, non essendo (sigh) un calciatore sul quale poter puntare come titolare.

Il guaio non è il fatto di tirare il prezzo (in Italia ormai tutti sono costretti a farlo, tipo l'inter con acerbi a due spiccioli) quanto il fatto di NON FARLO sapere ai giornalai.
La bravura sta in questo.
Fino a prova contraria saper acquistare a cifre contenute è una dote non un'infamia.

La vera figura di merda resta unicamente quella di CDK, dove siamo ai livelli di Galliani che suona PUBBLICAMENTE il citofono di Destro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da sickboy »

Non sono d'accordo con quasi nulla, ma penso dopo questa mia confessione dormirai lo stesso la notte :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Juventus Milan

Messaggio da MarcoUnico »

La sincerità comunque è sempre apprezzata. :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi