[Serie A] Milan Sampdoria

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da MarcoUnico »

Sono stranamente ottimista (nonostante tutto e tutti) e penso che stasera riusciremo a vincere con due gol di scarto.
Con Diaz sugli scudi.

Nel frattempo...
Origi, Rebic e Vranckx saranno indisponibili, assieme ai noti Ibrahimovic e Bennacer, per il match di stasera.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

Oggi, niente scherzi porca zozza
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da billyg »

Sono terribilmente stanco, non ho nemmeno voglia di vederla, non so voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da hag »

Vedo ora che la cremonese è stata bullizzata dal Bologna , eh ma povero pioli cosa poteva fare in più con quei giocatori .
Vediamo se riesce pure a resuscitare la Sampdoria stasera per poi raccontarci qualche altra fregnaccia tipo manca chi salta l’uomo o abbiamo dominato fino alla trequarti
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

hag ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 17:37 Vedo ora che la cremonese è stata bullizzata dal Bologna , eh ma povero pioli cosa poteva fare in più con quei giocatori .
Vediamo se riesce pure a resuscitare la Sampdoria stasera per poi raccontarci qualche altra fregnaccia tipo manca chi salta l’uomo o abbiamo dominato fino alla trequarti
Se lo fa, sarò il primo a volere la sua testa :D
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 16:02 Sono terribilmente stanco, non ho nemmeno voglia di vederla, non so voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manco un granello di sabbia di voglia, non vedo l'ora finisca la stagione e buonanotte
hag ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 17:37 Vedo ora che la cremonese è stata bullizzata dal Bologna , eh ma povero pioli cosa poteva fare in più con quei giocatori .
Vediamo se riesce pure a resuscitare la Sampdoria stasera per poi raccontarci qualche altra fregnaccia tipo manca chi salta l’uomo o abbiamo dominato fino alla trequarti
Ma anche lo Spezia, l'Empoli, la Salernitana, voglio dire porco chi ti veste la mattina, ma quanto cazzo di tempo ti ci vuole per capire che non puoi fare palla lunga a Leao e amen, specialmente con squadre che mettono venti uomini in area di rigore?
Al netto di tutto, per ricollegarmi al messaggio di prima, credo sia lui il motivo principale per cui sono stanco
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da Puddu »

A quanto è quotato il gol di Quagliarella?

Comunque anche io voglia di vederla 0,uncazzo
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da MarcoUnico »

Cioccolatino di Diaz e gol di Leao. Daje.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 19:56 A quanto è quotato il gol di Quagliarella?

Scontato con questa banda di stronzi
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sampdoria

Messaggio da masterluke »

1 anno che non segnava; chi poteva farsi prendere per il culo così?
Rispondi