[Serie A] Spezia Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da masterluke »

Temo che resteremmo quinti, anche con la penalizzazione. Quanti punti le darebbero? 6? Siamo dietro. 9? Non ci credo, ma saremmo davanti, con lo scontro diretto da giocare là e due scampagnate, in cui si addormenteranno.
L'unica speranza (anche se mi fa un po' schifo) è che sia l'UEFA a buttarli fuori per vendetta per la superlega.
PS se non battono i merdacerchiati, li odierò a tempo indeterminato.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: lunedì 15 maggio 2023, 17:40 Temo che resteremmo quinti, anche con la penalizzazione. Quanti punti le darebbero? 6? Siamo dietro. 9? Non ci credo, ma saremmo davanti, con lo scontro diretto da giocare là e due scampagnate, in cui si addormenteranno.
L'unica speranza (anche se mi fa un po' schifo) è che sia l'UEFA a buttarli fuori per vendetta per la superlega.
PS se non battono i merdacerchiati, li odierò a tempo indeterminato.
La penalizzazione la darebbero al fine di arrecare un danno.
Se non esce dalle coppe, non ha nessun danno, non ci sono manco i preliminari.
Quindi se, e dico SE li penalizzano, a rigor di logica lo fanno per farli uscire dalle coppe.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Spezia Milan

Messaggio da masterluke »

Vero, ma se la penalizzazione arriva prima della fine del campionato, il rischio c'è.
Rispondi