Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Io amo quest'uomo, però andare a dire "IO SONO ANCORA DIO, ADESSO TORNO E SONO STO CAZZO" veramente potrà far ridere come meme, ma in campo non mi fa ridere proprio.
O gli si trova un ruolo dignitoso in dirigenza a contatto con la squadra al fine di sfruttare la sua utilità (dove però deve dedicare LA SUA CAZZO DI VITA AL PROGETTO) oppure vada a fare Sanremo, Asterix Obelix e Cicciolina ai mondiali, perchè qua sta diventando una mezza barzelletta, ma di quelle di Ruffini, cioè che non fa ridere manco i cani.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

Rientrare dopo un legamento è complicato anche per uno giovane, vedi Chiesa alla Juve.
Figurati a 41 anni...

Ho sempre ritenuto che il suo ruolo dovrà essere quello di affiancamento a Maldini nelle trattative. In pratica ti presenti a casa del giocatore che devi convincere a trasferirsi a Milano, e ci vai con Maldini e Ibrahimovic!
Molti hanno dichiarato di essere stati colpiti da Paolo Maldini, in fase di trattativa, tra i tanti, Fikayo Tomori.
Pensa se oltre al papà di Daniel, ci metti pure Zlatan...

In quel ruolo potrebbe essere ancora utile.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 13:44 dove però deve dedicare LA SUA CAZZO DI VITA AL PROGETTO)
Ecco, appunto, niente festival, film, passerelle varie. In campo, anche no, dai. Non scadiamo nel patetico.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il suo progetto è questo:

Ibrahimovic apre un suo centro di padel a Milano: si chiamerà Zenter e avrà undici campi
Nel 2023 Ibrahimovic aprirà un suo centro padel a Segrate, alle porte di Milano. Nella provincia del capoluogo di regione lombardo ci sono un totale di 330 campi.


https://www.fanpage.it/milano/ibrahimov ... 20calcetto.

Secondo me vuole trasferirsi a Milano nel fine carriera e curare da li i suoi interessi, solo che si diverte ancora troppo a giocare altrimenti come diceva il nostro amico farmacista uno non si fa il culo 9 mesi per tornare a 41 anni dopo un crociato, la soluzione secondo me ci sarebbe, a pochi Km. da Milano c'è una squadra con un amministratore delegato e un presidente che...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Si parla di un nuovo stop di un paio di settimane... staccate la spina, perdio!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

chi l'avrebbe mai detto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da nordahl »

La colpa è tutta sua.
Quella di andare via con la nazionale è stata una leggerezza inaudita, inaccettabile ed inqualificabile.
Un po' come andare forte in autostrada, con il ruotino e poi schiantarsi...
Cazzo, hai 41 anni, sei reduce da un crociato (hai visto quanto ci ha messo Chiesa, che ha la metà dei tuoi anni?) e ti metti a fare gli straordinari?
Dovevi stare a Milanello ad allenarti.
Capra, capra, capra (cit.)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

Il dubbio è che creda alla sua stessa, francamente ridicola e ormai per niente divertente, di "dio".
Vita mia, non sei dio, ma un ignorantone di 41 anni che è stato fortunato che a sto mondo tirare calci a un pallone faccia fare i milioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da masterluke »

Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Puddu »

Stacca la spina Zlatan
#Pioliout
Rispondi