[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da sickboy »

Ero fuori, ho mangiato fritto misto di pesce, sarde a beccafico impanate col panko, impepata di cozze, spaghettoni con finocchietto rizzo, gamberetti freschi e pomodori ciliegini secchi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da sickboy »

Se volete sapere cosa hanno preso gli altri, vi prego non esitate a dirmelo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da nordahl »

Io vorrei sapere quanto avete pagato...


Dolce niente?


Vino?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 22:09 Ero fuori, ho mangiato fritto misto di pesce, sarde a beccafico impanate col panko, impepata di cozze, spaghettoni con finocchietto rizzo, gamberetti freschi e pomodori ciliegini secchi
Io ho provato a vederla, ma tra la connessione di merda e lo schifo visto, anzi, intravisto, ho preferito guardarmi un film con mia moglie. Ho visto The Menu, bello.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 23:16]

Io ho provato a vederla, ma tra la connessione di merda e lo schifo visto, anzi, intravisto, ho preferito guardarmi un film con mia moglie. Ho visto The Menu, bello.
Non ho capito la connessione di merda era solo per la partita? E tua cognata? Comunque quel film fa schifo guardalo che è bello guardalo che è bello, una puttanata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 22:43 Io vorrei sapere quanto avete pagato...


Dolce niente?


Vino?
Niente dolce, vino bianco, 1 litro della casa.
Porzioni, soprattutto i primi, estremamente abbondanti.
123 euro in 4.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da masterluke »

Purtroppo, è da inizio campionato che mi sembra di scorgere una presa di posizione di Pioli che, probabilmente, non è stato interpellato sul mercato.
Esclude Thiaw, Adli, Vranckx dalla lista Uefa; preferisce far entrare baka (quando stai perdendo!); non ha mai schierato Pobega trequartista, dopo che l'anno scorso svoltammo anche grazie al fatto che tirò fuori Diaz e, in quel ruolo, ci mise Tonali, Krunic, Kessie, pur di aver copertura.

O è una ripicca, o non ci sta capendo niente, o un mix delle due cose.

Ad ogni modo, non dico che ci si debba far stilare la lista della spesa dall'allenatore (anche se altri lo fanno), però almeno prendergli giocatori che gli vadano bene...
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 23:37
Puddu ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 23:16]

Io ho provato a vederla, ma tra la connessione di merda e lo schifo visto, anzi, intravisto, ho preferito guardarmi un film con mia moglie. Ho visto The Menu, bello.
Non ho capito la connessione di merda era solo per la partita? E tua cognata? Comunque quel film fa schifo guardalo che è bello guardalo che è bello, una puttanata.
A me è piaciuto, stolto.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 23:53 A me è piaciuto, stolto.
Una merda, incipit carino, inizio nemmeno male, un crollo indegno da metà film in poi con un finale ridicolo, tutti fermi senza nemmeno una reazione dai su..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da Puddu »

Hanno accettato la morte perché hanno capito che miserabili e schifose vite vivevano e che persone di merda erano.
#Pioliout
Rispondi