[Serie A] Milan - Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da Puddu »

Sicuramente non lo aiuti facendolo giocare titolare una partita (col Sassuolo) per poi panchinarlo (senza farlo entrare) la seguente e dargli 10 minuti in quella dopo.
4 o 5 da titolare almeno sarebbe il minimo.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Possiamo dire che, al netto di un mercato non molto buono, Pioli sta gestendo con il culo i nuovi arrivati?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da Puddu »

Intanto grazie Lecce
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 14:23
masterluke ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:40

Non conosco Adli, ma peggio di deketelaere sarà difficile; almeno provare...
Ma siamo sicuri che invece Cdk sia peggio del Diaz visto nell'ultimo mese? Ma non sarebbe meglio proporlo per 4-5 partite di fila da titolare invece di dargli gli ultimi 10 minuti (che ieri è pure entrato bene e io lo ho visto in crescita sinceramente) a rigor di logica poi sta giocando un calciatore che hai in prestito fino a Giugno e il tuo investimento piu grande marcisce in panchina con un peso di 35 milioni e di bidone sulla testa.
Guarda, è da quando è arrivato che dico che Diaz non lo voglio più vedere in campo. CDK è probabilmente gestito male, ma Adli non è proprio gestito...
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da Nit3r »

masterluke ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 13:40
nordahl ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 11:49
Chissà se anche i signori Aster Vranckx e Yacine Adli potranno essere altrettanto utili alla causa?
Non conosco Adli, ma peggio di deketelaere sarà difficile; almeno provare...
Così come era difficile che Thaw fosse peggio di Gabbia, ma tant'è...
CDK ha i suoi problemi, ma quando e in campo sembra che abbia la rogna. Magari son solo io, ma mi sembra che anche quando (poche volte) si smarca i suoi compagni piuttosto che passargliela fanno autogoal in rovesciata acrobatica. Li le colpe son di tutti, Pioli che lo distrugge praticamente addossandogli tutte le colpe con sostituzioni ad minchiam, e i compagni che sembran convinti che le colpe sian tutte di CDK o di Tatadivanu...
Back and badder than ever
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da masterluke »

Sì, ho notato anche io questo aspetto.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Torino

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: sabato 11 febbraio 2023, 11:49 Abbiamo scoperto che il signor Malick Thiaw è uno che può benissimo giocare in Serie A.
Buono a sapersi.
Mi scoppia la testa, giuro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi