Stefano Pioli

Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Nit3r »

Accoppiata Ibra Capello, aggiunta nello staff di Stam e Van Bommel. Il primo che caga fuori dal vaso lo appendono al muro e fanno a turno a chi lo tiene e a chi lo mena.

Realisticamente parlando, i profili altisonanti da noi (serie a) non ci vengono, non ci sono soldi, l'appeal e nettamente inferiore rispetto agli altri campionati e onestamente con i nostri campionati che 9 volte su 10 sono taroccati fossi in un Klopp non ci verrei.

Cambiarlo adesso non servirebbe quasi ad un cazzo anche perche ho il brutto presentimento che userebbero Abate come traghettatore, il quale fa cagare a spruzzo coi ragazzini.

Onestamente non saprei chi scegliere, l'unica cosa che i capoccia devon tenere in considerazione e che se vuoi continuare con la linea verde devi sceglierne uno che i Kalulu li fa giocare non solo dopo che su 4 centrali te ne resta uno buono (Tomori) e una mezza sega in rosa solo per le liste UEFA (Gabbia). Quello dovrebbe essere il motivo principale per scegliere il nuovo allenatore.

Tra i nomi che ho visto direi Luis Enrique, forse l'unico a nostra portata.
Back and badder than ever
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Stefano Pioli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Nit3r ha scritto: mercoledì 8 febbraio 2023, 12:26

Tra i nomi che ho visto direi Luis Enrique, forse l'unico a nostra portata.
Ottimo nome, infatti lo avevo fatto anche io, grande allenatore, grande persona, ne parlano tutti un gran bene, ha già allenato in Italia, è uno che da un gioco e una filosofia e che fa crescere e non ha paura di lanciare i giovani fosse ancora libero a Giugno mi ci fionderei.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Stefano Pioli

Messaggio da sickboy »



Che se ne vada Pioli sono contento come una Pasqua. Non lo voglio vedere più stampato manco in cartolina.
Che venga Conte, uomo di merda per quanto vincente in campionato (e tremendamente fallimentare in europa), sono contento più o meno zero
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Stefano Pioli

Messaggio da nordahl »

Naturalmente ci credo, in una scala da 0 a 10, ben poco.
direi, più o meno, qualcosa come 0,112

1) perchè Pioli ha un contratto di 4 milioni netti (dunque 8 lordi) sino al giugno 2025
8 lordi per due anni fanno 16 milioni di euro.
E' vero che potrebbe sempre accasarsi, lo ha fatto Giampaolo, vuoi che non riesca a trovare una panchina lui...
Ma resta il contratto in essere.

2)Conte prendeva a Londra 15 milioni, mentre a Milano (sponda nerazzurra) erano una decina, se ricordo bene
Vuoi Conte?
Ok, è libero e credo accetterebbe.
Quanto pensi di pagarlo?
No, perchè se pensi di cavartela con 5, allora sei fuori strada...

Se dovete inventarle, almeno, fate qualcosa di credibile...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Stefano Pioli

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 11:34 Naturalmente ci credo, in una scala da 0 a 10, ben poco.
direi, più o meno, qualcosa come 0,112
Ah certo nordy, scusa l'ho dato per scontato fosse una stronzata, l'ho postata tanto per dire.
Io credo e spero Pioli rischi grosso, e vada via.
PErò da qua a credere a sportitalia giustamente ce ne passa :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Stefano Pioli

Messaggio da nordahl »

Sicuramente Pioli dovrà dare qualche spiegazione, a fine stagione.
Questo è ovvio.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Stefano Pioli

Messaggio da Puddu »

Conte non lo vorrei vedere manco in foto a Milanello. Uomo di merda, allenatore che non mi piace per niente. Un Mourinho molto meno simpatico e intelligente
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Stefano Pioli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 11:59 Conte non lo vorrei vedere manco in foto a Milanello. Uomo di merda, allenatore che non mi piace per niente
Quoto!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Stefano Pioli

Messaggio da MarcoUnico »

Conte tecnicamente lo vorrei non subito bensì ieri.
Personalmente e umanamente tuttavia mi piace pochissimo.

Ma Mourinho ancora meno.

Ora come ora non saprei bene su quale allenatore, possibilmente italiano, sarebbe il caso di andare, nel caso di addio a Pioli a fine stagione, considerando che De Zerbi al momento sarebbe molto poco probabile.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Stefano Pioli

Messaggio da masterluke »

Il punto è: nomi plausibili (ossia che non pretendano alcun acquisto costoso e magari neanche sensato) e che non facciano cacare?
Rispondi