[Coppa Italia] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da billyg »

Terza partita che dominiamo in lungo e in largo e non chiudiamo, anzi questa nemmeno la apriamo, manca cattiveria, se crei 10 occasioni, non dico 7 ma 4 gol li devi fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: giovedì 12 gennaio 2023, 12:37 Terza partita che dominiamo in lungo e in largo e non chiudiamo, anzi questa nemmeno la apriamo, manca cattiveria, se crei 10 occasioni, non dico 7 ma 4 gol li devi fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' così alla fine dei conti, contro la Roma ho visto una bella squadra, messa ben in campo con giocatori in forma, che meritava la vittoria assolutamente, ieri non si può certo dire che non meritassimo la vittoria per quanto creato.
Però ci sono dei ma, l'attenzione è scemata e di molto rispetto allo scorso anno, il mercato ha apportato poco e niente e gli infortuni invece sono numericamente quelli degli ultimi anni, l'allenatore in compenso sta sbagliando di più quest'anno che gli altri due messi assieme.
La preoccupazione è che sommando tutte queste cose al fatto che abbiamo un calendario che ci farà giocare ogni 3 giorni con la Champion's e la Supercoppa (Atalanta ad esempio no, la Lazio no e sono a 6 punti.. i gobbi e la Roma in E. League scommetto metteranno molte riserve) più che guardare a chi abbiamo avanti ci costringeranno a fare moltissima attenzione a chi abbiamo dietro, perché non arrivare fra i primi 4 sarebbe un macigno sopra il nostro percorso
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Sono diventato tifoso rossonero da bambino, nel lontano 1978, avevo 7 anni.
Giocavano Gianni Rivera, Fabio Capello, Aldo Maldera mentre Franco Baresi era un ragazzino
Siamo nel 2023, in tutti questi anni ho visto vincere una sola coppa italia (nel 2003, contro la Roma di Totti)
Evidentemente non è nelle nostre corde, c'è poco da fare.
E dire che in questi anni di squadre forti ne abbiamo avute...
Ho visto vincere più Champions (5) e più mondiali per club (3), e se ci pensate è paradossale.
Me ne sono fatto una ragione da anni, ormai non mi incazzo nemmeno più (anche se perdere in casa dal Toro in 10 uomini per 50 minuti mette a dura prova il mio essere rassegnato)

Francamente non riesco a spiegare questa idiosincrasia (ok, ai tempi, Fabio Capello detestava la Coppa Italia ed era quasi contento di uscire, vedendola come un fastidio, ma Capello è stato sulla nostra panchina solo 5 anni)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Dato che ho iniziato a seguire il Milan poco dopo di te (pur avendo un anno in più :D ) ricordo bene quanto ci tenessimo noi tifosi, nei primi anni '80, quando non si poteva puntare ad altro e le delusioni che ricevemmo. Ogni tanto, guardo gli highlights delle finali del 2003 :D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Torino Spezia 0-1...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 18:44 Torino Spezia 0-1...
L'avrai giocata...
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 18:44 Torino Spezia 0-1...
Puntuale come le tasse o la morte
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 21:48
nordahl ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 18:44 Torino Spezia 0-1...
L'avrai giocata...
Mi sono dimenticato :zip:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi