[Serie A] Salernitana Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

Partita stradominata, da vincere con 5 goal di scarto e ci troviamo a difendere palla sulla bandierina al 98'.
Intendiamoci, loro non hanno fatto nulla per pareggiarla e noi abbiamo giocato bene, ma dopo i primi venti minuti, speravo di restare tranquillo...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A me le bestemmie infastidiscono molto.
Ebbene, oggi Dio e Madonna hanno avuto un nemico in più dopo il gol di Bonazzoli.
Non è possibile soffrire in una partita che doveva finire 6-0!!!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Avete detto voi 90 su 100 quando non le chiudi dopo che ne avevi potuti fare 6 prendi il pareggio dopo il loro goal, per fortuna è andata diversamente, a me non convince questo approccio non dico molle nemmeno sufficiente ma è come se molti credessero che basti dare il 95% mentre l'anno scorso davano il 120% e la differenza si vedeva, un goal come quello preso oggi in tutto lo scorso anno non lo ricordo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

Ecco quello che si è visto in amichevole: sufficienza, boria, spocchia.
Che ti porta a rischiare di pareggiare una partita dove hai dominato in una maniera tale che i gol si dovevano contare col pallottoliere.
Mi sta molto sul cazzo questa cosa.
E non tutti i giorni giochi con la Salernitana, con tutto il rispetto per la squadra campana che comunque non è la peggiore in questo campionato, anzi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

Una cosa che mi ha colpito negativamente è che i subentrati non hanno portato davvero nulla. Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma ritorniamo al discorso che è stata data profondità quantitativa alla rosa, ma non qualitativa.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da billyg »

Partita che era da vincere col pallottoliere, quello che più mi inquieta e che ogni tiro in porta preso è gol, purtroppo tatarusanu è improponibile ad alti livelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi