nordahl ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 20:09
Onestamente, Salisburgo e Zagabria sono battibili.
Lasciamo perdere il Chelsea, considerando le altre, possiamo benissimo passare il turno da secondi
Sarei parecchio deluso qualora non ci riuscissimo , ma non ci voglio nemmeno pensare
Non pretendo di arrivare a giocate la finale allo ma il girone lo voglio passare.
Scusa nordy credo che ci sia un problema tecnico col tuo computer, hai scritto "la finale allo" e poi uno spazio bianco, di che stadio si trattava?
Credo che tu volessi dire Atene, giusto?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 10:03
nordahl ha scritto: ↑giovedì 25 agosto 2022, 20:09
Onestamente, Salisburgo e Zagabria sono battibili.
Lasciamo perdere il Chelsea, considerando le altre, possiamo benissimo passare il turno da secondi
Sarei parecchio deluso qualora non ci riuscissimo , ma non ci voglio nemmeno pensare
Non pretendo di arrivare a giocate la finale allo ma il girone lo voglio passare.
Scusa nordy credo che ci sia un problema tecnico col tuo computer, hai scritto "la finale allo" e poi uno spazio bianco, di che stadio si trattava?
Credo che tu volessi dire Atene, giusto?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu ha scritto: ↑lunedì 7 novembre 2022, 13:41
Andata bene. Ora sta a noi fare uno step in più
E' tutto relativo, siamo per me come percentuale 60% loro e 40% per noi, per me è andata bene certo rispetto a Bayern, City e Real e un pochino peggio rispetto al Porto o al Benfica, io avrei preferito il Porto sinceramente, comunque si ce la possiamo giocare ma siamo sfavoriti, sono una squadra di Premier e hanno un altro ritmo e grandi individualità.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
la vedo dura , in un modo o nell'altro con le squadre di premier perdiamo sempre . Squadraccia molto fisica e cattiva allenata da quel porco . Gia sto male al solo pensiero di vederlo correre e avere le convulsioni ad ogni gol .
paradossalmente il porco però in europa non ha mai brillato , speriamo
hag ha scritto: ↑lunedì 7 novembre 2022, 14:01
la vedo dura , in un modo o nell'altro con le squadre di premier perdiamo sempre . Squadraccia molto fisica e cattiva allenata da quel porco . Gia sto male al solo pensiero di vederlo correre e avere le convulsioni ad ogni gol .
paradossalmente il porco però in europa non ha mai brillato , speriamo
Si sono d'accordo, siamo sfavoriti per questi motivi però non sono ingiocabili come City o Bayern contro i quali avremmo avuto si e no il 10% di possibilità, vediamo a Febbraio molto dipende anche da infortuni e calendario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.