[Serie A] Milan - Juventus

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da billyg »

All’80 stavamo 2-0 con 2 pali, almeno 2 gol clamorosi mangiati e corner 8-0 per noi. Che dire partita che abbiamo stra meritato , era tanto che non vedevo uno strapotere così contro la Juve
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da sickboy »

Tatticamente non v'è dubbio che fosse un 4321 o 433 che dir si voglia, secondo me.
Per rispondere al buon amico decaffeinato, che se ne vada a fare in culo kessie e chi lo piange. È andato a fare 10 minuti a partita a barcellona inculando amici, tifosi e chi gli ha dato un profilo internazionale nonostante le sue evidenti mancanze. Le vedove di gente come kessie o Donnarumma sono cialtroni, che si fottano
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Siamo una squadra forte, pochi cazzi. Non fortissima ancora, per carità, ma indubbiamente FORTE.
Abbiamo meritatamente battuto merde e gobbi, pareggiato a Bergamo e perso del tutto immeritatamente con il grande Napoli di questo inizio stagione.
Adesso mi aspetto il salto di qualità mentale in Europa... e non escludo che qualcosa possa vedersi in tal senso già martedì sera.
FORZA MILAN!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
Nove giornate.
Abbiamo già incontrato tutte quelle della parte destra della classifica, romane escluse.
Abbiamo già beccato Inter e Juve, l'Atalanta a Bergamo, il Napoli, l'Udinese e pure il Sassuolo.
Nessuna neopromossa (credo che il Milan sia l'unica squadra a non avere incontrato Lecce, Monza o Cremonese) e dire che di solito, la squadra campione d'Italia ha una partenza morbida.
Mettiamola così, il calendario ora sarà più morbido.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 17:11
Off Topic:
Nove giornate.
Abbiamo già incontrato tutte quelle della parte destra della classifica, romane escluse.
Abbiamo già beccato Inter e Juve, l'Atalanta a Bergamo, il Napoli, l'Udinese e pure il Sassuolo.
Nessuna neopromossa (credo che il Milan sia l'unica squadra a non avere incontrato Lecce, Monza o Cremonese) e dire che di solito, la squadra campione d'Italia ha una partenza morbida.
Mettiamola così, il calendario ora sarà più morbido.
Facciamo sinistra :maestra:
:D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Juventus

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 17:40
nordahl ha scritto: lunedì 10 ottobre 2022, 17:11
Off Topic:
Nove giornate.
Abbiamo già incontrato tutte quelle della parte destra della classifica, romane escluse.
Abbiamo già beccato Inter e Juve, l'Atalanta a Bergamo, il Napoli, l'Udinese e pure il Sassuolo.
Nessuna neopromossa (credo che il Milan sia l'unica squadra a non avere incontrato Lecce, Monza o Cremonese) e dire che di solito, la squadra campione d'Italia ha una partenza morbida.
Mettiamola così, il calendario ora sarà più morbido.
Facciamo sinistra :maestra:
:D
:lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi