AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Se ne và veramente.
imho va via un grande dirigente... l'errore e' stato concedergli pieno potere e lasciarlo andare a briglia sciolta.
ha enormi capacità.. se il milan ha vinto quello che ha vinto lui ha dei grandi meriti.
va via nel momento giusto ma nei modi sbagliati.
il cambio andava fatto in maniera graduale... e per graduale intendo che i sostituti già ci dovevano essere.
imho va via un grande dirigente... l'errore e' stato concedergli pieno potere e lasciarlo andare a briglia sciolta.
ha enormi capacità.. se il milan ha vinto quello che ha vinto lui ha dei grandi meriti.
va via nel momento giusto ma nei modi sbagliati.
il cambio andava fatto in maniera graduale... e per graduale intendo che i sostituti già ci dovevano essere.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- IlFuSheva_7
Per lui nessun momento sarebbe stato giusto fidati, lo dimostrano le parole di oggi e lo dimostrerà anche quando pretenderà di liquidazione, si parla di 60 milioni... io glieli avrei scalati dai buchi che ha fatto lui negli anni con gli stipendi da 8 milioni lordi ma siccome come ha sempre detto lui il Milan lo ama sono sicuro che si accontenterà di 10 milioni (si si...).akirafudo ha scritto: va via nel momento giusto ma nei modi sbagliati.
Sul fatto di cambiare ora o poi io credo che questo sia il momento ideale, da Gennaio puoi già avere un organigramma quasi definito e iniziare a programmare la nuova stagione, magari fare un mercato normale, sbagliare anche ma liberarsi dei personaggi e dei metodi che il vostro a.d. ormai aveva fatto diventare consuetudine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
è proprio così, questa era l'unica maniera possibile per mandarlo via , mai e poi mai si sarebbe fatto da parte permettendo di pianificare il futuro a tempo debito .IlFuSheva_7 ha scritto:Per lui nessun momento sarebbe stato giusto fidati, lo dimostrano le parole di oggi e lo dimostrerà anche quando pretenderà di liquidazione, si parla di 60 milioni... io glieli avrei scalati dai buchi che ha fatto lui negli anni con gli stipendi da 8 milioni lordi ma siccome come ha sempre detto lui il Milan lo ama sono sicuro che si accontenterà di 10 milioni (si si...).akirafudo ha scritto: va via nel momento giusto ma nei modi sbagliati.
Sul fatto di cambiare ora o poi io credo che questo sia il momento ideale, da Gennaio puoi già avere un organigramma quasi definito e iniziare a programmare la nuova stagione, magari fare un mercato normale, sbagliare anche ma liberarsi dei personaggi e dei metodi che il vostro a.d. ormai aveva fatto diventare consuetudine.
In 28 anni ha effettuato grandi colpi, ma anche grandi errori. Ultimamente più errori che altro.
Il cambio andava fatto, ma gestito meglio. Secondo me, meglio tra dicembre/gennaio che ad aprile. Fatto ora permette di preparare la futura stagione, nella quale, probabilmente, saremo fuori dall'Europa che conta e anche da quella che non conta
Il cambio andava fatto, ma gestito meglio. Secondo me, meglio tra dicembre/gennaio che ad aprile. Fatto ora permette di preparare la futura stagione, nella quale, probabilmente, saremo fuori dall'Europa che conta e anche da quella che non conta
Tornati?...ci sono buone speranze...
Assolutamente.EccezZziunale ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la cosa giusta in questo momento?
Chiariamoci, non ho la certezza che andrà meglio e non ho idea di cosa succederà, ma restare cosi è un suicidio.
Sono preoccupato pure io ma siamo arrivati ad un punto in cui si deve fare qualcosa.
Come se fossimo su una strada stretta stretta, di notte e c'è un tir che ci viene incontro, ti devi buttare a destra o sinistra, pur non sapendo cosa c'è ai lati della strada. Ma non puoi andare verso il tir.
Può esserci un burrone, un fosso, un'ampia via di fuga... non so. Ma il frontale col tir lo evito sicuro
W il bilancio! 

probabilmente ci sarà qualche anno di assestamento in cui le cose magari non andranno proprio tutte bene.... però meglio la speranza di un futuro migliore della certezza di un presente orrido..... prepariamoci anche ai saluti di balotelli... pazienza... io piuttosto che maldini metterei boban...
-
Sì, questo è quanto penso anch'io (o, forse, lo pensiamo tutti)akirafudo ha scritto: i sostituti già ci dovevano essere.
Contro Cardinale, da subito.
Non sono d'accordo.masterluke ha scritto:Sì, questo è quanto penso anch'io (o, forse, lo pensiamo tutti)akirafudo ha scritto: i sostituti già ci dovevano essere.
Abbiamo tutto il tempo.
Il mercato di gennaio, è già fatto, con Rami ed Honda. Restano i dettagli (es. a chi dare Niang in prestito ed altre operazioni minori).
Ed in ogni caso, questa stagione mi sembra compromessa.
Ma le squadre si costruiscono in estate, non a caso si parla di mercato di riparazione.
E per quello c'è tutto il tempo per scegliere i dirigenti del caso ed attrezzare la rete osservatori.
Si deve pianificare il budget e poi cercare di migliorare la squadra.
Mi sarei preoccupato se tale rivoluzione* fosse stata fatta a maggio...
Il tempo c'è, ma non si deve sprecare. le scelte devono essere fatte a breve.
*sembra che se ne vada anche Braida
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Non è solo un problema di mancanza di sostituti (non sarei tanto certo che già non li abbiano esattamente in mente) quanto sui modi.
Dopo 28 anni da tifoso rossonero era giusto e corretto, sia per rispetto della persona sia per prestigio della società milan, lasciarsi in modo cordiale.
Un tempo una cosa del genere mai sarebbe accaduta.
E pur avendo (forse!) buone motivazioni/intenzioni/ragioni... direi che barbara ha avuto (non solo in una circostanza) un comportamento effettivamente inappropriato.
Nei tempi e nei modi.
Giusto sarebbe stato programmare il prossimo anno, progettare il da farsi e salutarsi infine al termine della stagione, senza scombussolare ulteriormente la squadra e rischiare che molti giocatori ti vadano in culo.
Uno su tutti balotelli... che a detta di a. costa avrebbe garantito di chiedere a raiola la cessione non appena galliani se ne fosse andato. (E su questo costa ha detto di saperlo per certo).
Che poi pensandoci bene... forse forse è il solo aspetto positivo della vicenda.

Dopo 28 anni da tifoso rossonero era giusto e corretto, sia per rispetto della persona sia per prestigio della società milan, lasciarsi in modo cordiale.
Un tempo una cosa del genere mai sarebbe accaduta.
E pur avendo (forse!) buone motivazioni/intenzioni/ragioni... direi che barbara ha avuto (non solo in una circostanza) un comportamento effettivamente inappropriato.
Nei tempi e nei modi.
Giusto sarebbe stato programmare il prossimo anno, progettare il da farsi e salutarsi infine al termine della stagione, senza scombussolare ulteriormente la squadra e rischiare che molti giocatori ti vadano in culo.
Uno su tutti balotelli... che a detta di a. costa avrebbe garantito di chiedere a raiola la cessione non appena galliani se ne fosse andato. (E su questo costa ha detto di saperlo per certo).
Che poi pensandoci bene... forse forse è il solo aspetto positivo della vicenda.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.