BASKET- ITALIANO

Basket, rugby, motori, tennis...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da sickboy »

Che vittoria ragazzi... che vittoria...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

Impresa è una parola spesso abusata, ma questa volta ci sta tutta. Enormi i ragazzi, enormi.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grande Marcolino Spissu orgoglio Sassarese! e grandi mister Poz e Casalone che hanno scritto pagine di storia della Dinamo!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

Mi sanguina il cuore...
Quei due maledetti liberi... Era lì la vittoria, era lì...

Fa malissimo così, ma il movimento DEVE ripartire da qui, le basi ci sono tutte
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da sickboy »

Devastante.
E proprio Simone Fontecchio, che della squadra era stato leader e trascinatore con Nik.
Mi è piaciuto l'abbraccio di Poz prima dei supplementari, parafrasi di De Gregori ("non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore")

Grazie ragazzi, siete stati grandissimi comunque.
Ora la cosa importante è, come hai detto tu, da qui ripartire.
E magari cercare di fare accoppiare gente quanto più alta possibile così fra 18 anni un cazzo di pivot ce lo ritroviamo :D
P.s.: poteva far comodo un Bancherino, nè?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Il basket è questo, sarebbe bastato un uno su due ma non era cosa evidentemente, grandissimo gruppo comunque e se si può dire il Poz è un grande selezionatore non un allenatore da club è tagliato per questo ruolo da motivatore sul brevissimo periodo, sul medio lungo periodo come alla Dinamo inizia alla grande e poi il suo carattere manda in merda tutti i rapporti umani, inizia a smadonnare su qualsiasi cosa e arriva quasi alle mani con presidente e dirigenti vari perchè tanto è fatto così ed è Pozzecco.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 22:57 Il basket è questo, sarebbe bastato un uno su due ma non era cosa evidentemente, grandissimo gruppo comunque e se si può dire il Poz è un grande selezionatore non un allenatore da club è tagliato per questo ruolo da motivatore sul brevissimo periodo, sul medio lungo periodo come alla Dinamo inizia alla grande e poi il suo carattere manda in merda tutti i rapporti umani, inizia a smadonnare su qualsiasi cosa e arriva quasi alle mani con presidente e dirigenti vari perchè tanto è fatto così ed è Pozzecco.
Io lo amo, sono felicissimo che un essere umano così imperfetto e meraviglioso stia sulla panchina della nazionale.
Non so dove ci porterà e a volte mi fa girare i coglioni in maniera spaziale (che cazzo ti prendi il tecnico nel supplementare, stai zitto diobbuono), ma gli voglio un bene dell'anima, lui non ci può fare un cazzo, è così ed è la sua (e nostra) croce e delizia.
Ma a questo gruppo ha dato moltissimo, a partire dall'affetto, che è una cosa importantissima anche nello sport.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

Ha detto bene Simone, da selezionatore è perfetto, ti crea un gruppo che morirebbe per lui. Ma non sarà mai allenatore di club
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 22:09 Devastante.
E proprio Simone Fontecchio, che della squadra era stato leader e trascinatore con Nik.
Mi è piaciuto l'abbraccio di Poz prima dei supplementari, parafrasi di De Gregori ("non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore")

Grazie ragazzi, siete stati grandissimi comunque.
Ora la cosa importante è, come hai detto tu, da qui ripartire.
E magari cercare di fare accoppiare gente quanto più alta possibile così fra 18 anni un cazzo di pivot ce lo ritroviamo :D
P.s.: poteva far comodo un Bancherino, nè?
Eh se... Banchero sarebbe servito come l'ossigeno. Purtroppo paghiamo l 'assenza di kg e cm sotto canestro, da molto tempo purtroppo
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: BASKET- ITALIANO

Messaggio da nordahl »



ognuno ha il match sponsor che si merita... ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi