I media ed il Milan

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Una vergogna. Quello che hanno fatto i ragazzi del volley e del basket è stato straordinario, ignorarli così... Per mettere cosa? L'ennesima stupida, ridicola rissa di bambini dell'asilo?
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

anche tuttosport e corriere dello sport si sono allineate..



Tuttosport, in contraddizione con il suo nome, ha addirittura ignorato il basket in prima...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: I media ed il Milan

Messaggio da paippo88 »

Che tristezza...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: I media ed il Milan

Messaggio da sickboy »

In questo gelido lunedì, ogni stronzo al mondo che parla di pallone ha preso 10 minuti della sua giornata per insultarci.
A ragione, peraltro.
Guardate su Milannews, c'è un elenco infinito di gente che dichiara perché e percome sia stata una gara totalmente imbarazzante.
Metto dieci minuti su radio sportiva e graziani e graffiedi stanno analizzando perché e percome le scelte siano state assurde.
E non mi sento di dare torto a nessuno, è quella la cosa grave.
Qualunque stronzo in Italia vede quello che vediamo noi. Buono, almeno non mi sento vittima di un'allucinazione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Le ha viste pure Collovati, credo
#Pioliout
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 0:15 In questo gelido lunedì, ogni stronzo al mondo che parla di pallone ha preso 10 minuti della sua giornata per insultarci.
A ragione, peraltro.
Guardate su Milannews, c'è un elenco infinito di gente che dichiara perché e percome sia stata una gara totalmente imbarazzante.
Metto dieci minuti su radio sportiva e graziani e graffiedi stanno analizzando perché e percome le scelte siano state assurde.
E non mi sento di dare torto a nessuno, è quella la cosa grave.
Qualunque stronzo in Italia vede quello che vediamo noi. Buono, almeno non mi sento vittima di un'allucinazione
Peccato che noi ce ne siamo accorti da mo e questi solo adesso ci arrivano.
Back and badder than ever
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 0:20 Le ha viste pure Collovati, credo
Altro bel genio la Fulvia.
Back and badder than ever
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: I media ed il Milan

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/primo-piano/st ... ivi-487106
Off Topic:
Lo metto qui perchè non so dove altro e mi secco ad aprire un thread nuovo, se mi sono perso qualcosa segnalatemelo che lo sposto.
Che ne pensate?
Mi sembra che commercialmente si muovano bene, ma per diverse cose leggo banalità senza contenuto e per altre la mancanza di una reale comprensione del mercato sportivo calcistico europeo, che non è l'NBA dove i Knicks che hanno fatto negli ultimi 20 anni 5 playoff di cui in 4 usciti al primo turno e in uno al secondo, non fanno una finale dal 99 e non vincono un titolo dal 73 sono costantemente primi per ricavi (erano primi dal 2014, solo quest'anno hanno perso il primo posto a favore dei GSW).
Nel calcio europeo, chi vince fa soldi.
Poi ci sono eccezioni, c'è la Premier, c'è il gioco degli sceicchi... ma non puoi far business senza curare il lato sportivo.
Dire che la Champions ci compete, vedendo la rosa è una banalità.
Ci compete per storia, ok.
Ma la storia non ti qualifica a un cazzo.
E operare a costo zero è delirante.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: I media ed il Milan

Messaggio da Puddu »

Lo scrivevo qualche giorno fa non ricordo dove. È il grosso problema che incontrano gli americani che si cimentano col soccer. Se non capiscono che le regole non sono uguali per tutti e che non si gioca ovunque con le stesse regole non si va da nessuna parte. Per fare quello che hanno in mente loro ci sarebbe da cambiare in toto il modus operandi del calcio italiano... Ed è impossibile per ovvi motivi. O almeno, presume un cambio di mentalità che è impossibile da attuare nel breve e medio periodo. Quale presidente rinuncerebbe a qualche milione per investire nel movimento calcio? Chi accetterebbe una redistribuzione più equa dei soldi delle TV? Noi siamo quelli che non hanno fatto fallire Lazio o Roma per motivi di ordine pubblico, quelli che hanno visto vincere uno scudo all'Inter che non avrebbe potuto neanche iscriversi al campionato. Prima lo capiscono e meglio è...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: I media ed il Milan

Messaggio da nordahl »

Mi permetto di aggiungere una differenza di fondo tra lo sport vissuto negli Usa e in Europa.

Da loro si vive l'evento con la famiglia, i popcorn, le cheerleders, non esiste il concetto di trasferta...
In Europa ci sono gli ultras che se perdi il derby si presentano all'allenamento con i bastoni...
Sono due modi di vivere l'evento sportivo, quello che però voglio dire è che se decidi di venire in Europa, non ti aspettare dinamiche simili a quelle a stelle e strisce.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi