[SERIE A] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da PippoMio »

Scrivo solo ora perché sabato ero allo stadio e mi sono ripreso oggi dalla sbronza. Un derby veramente fantastico, emozionante, alla fine da cardiopalma (dopo il 3a2 credo di aver guardato 35 volte il tabellone ed era sempre il cazzo di 70esimo minuto). Era il mio primo derby allo stadio a 34anni suonati e ora ricordo perché non c'ero mai voluto andare, visto che:
1) avrò rischiato l'infarto 375 volte;
2) avrò rischiato la galera 375 volte, purtroppo non ce la faccio a vedere la partita con davanti 2 interisti che insultano 90 minuti la mia squadra e rompono il cazzo ad ogni azione. Capisco di essere arretrato e di non essere un esempio di fair play, ma io se fossi in mezzo a 50 interisti mi guarderei bene dal fare lo stronzo.

Sulla partita dico solo che finalmente dopo forse 10 anni, ho visto il mio Milan dimostrare agli occhi di tutti di essere superiore ai cugini. Abbiamo vinto qualche derby (pochi, troppo pochi) in questo decennio, ma anche nelle precedenti vittorie non avevamo mai dato l'impressione di superiorità che ho visto sabato sera. L'altro ieri c'era una squadra in balia dell'altra, che alla fine per poco non portava a casa un pareggio ma che, sempre per poco, ha salvato la pelle non uscendo dal campo con un risultato tennistico.

Sui singoli vedo ancora non ai livelli dell'anno scorso soprattutto Tomori, che spero si riprenda presto. Il resto della squadra mi è veramente piaciuto (esclusi i subentrati).
Rispondi