Buon compleanno VCR!

Presentati a tutti i tifosi rossoneri del forum, da qualsiasi parte del mondo tu provenga!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:46 ma il vecchio forum esiste ancora? come si chiamava? ho rimosso tutto...
Acmilan.net, gestito da Darione e di proprietà di Torelli, che poi è andato a fare Masterchef con Rubina e Maradona (5? boh).
Bei tempi gloriosi in cui i forum erano strapieni, non esistendo i social.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da paippo88 »

vero vero. Non ho mai avuto una grande memoria...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da Puddu »

Auguri vecchi cuori!
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da Arianna »

paippo88 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:46 ma il vecchio forum esiste ancora? come si chiamava? ho rimosso tutto...
acmilan.net mi pare.
Comunque non esiste più niente.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 15:22
paippo88 ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 12:46 ma il vecchio forum esiste ancora? come si chiamava? ho rimosso tutto...
acmilan.net mi pare.
Comunque non esiste più niente.
Dopo di quel forum, Torelli provò a fare un social network a sfondo Ac Milan. "Il nuovo modo di fare social" o qualcosa di simile.
Fallito dopo qualche mese e quindi tolto di mezzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da sickboy »

2022-09-02 17.33.07 acmilan.net af68c7c77234.jpg
2022-09-02 17.33.07 acmilan.net af68c7c77234.jpg (70.52 KiB) Visto 707 volte
Comunque con duemila ddollari ce lo compriamo :lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da nordahl »

Si può fare 100 dollari di prestito oneroso, con diritto di riscatto legato alle visualizzazioni? :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da sickboy »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: venerdì 2 settembre 2022, 17:32
Dopo di quel forum, Torelli provò a fare un social network a sfondo Ac Milan. "Il nuovo modo di fare social" o qualcosa di simile.
Fallito dopo qualche mese e quindi tolto di mezzo.
Esatto, una roba oscena tipo Twitter che durò qualche settimana non qualche mese, di loro si persero le tracce a livello di forum calcistici.
Un pò di storia in ogni caso non guasta, agli albori dell'Internet acmilan.net era un punto di riferimento, i forum erano l'unico ritrovo, molti scambiavano il forum per quello ufficiale del Milan che infatti li diffidò a non usare loghi e simboli ufficiali, per anni acmilan.net fu uno dei migliori forum sul Milan in Italia con centinaia di iscritti attivi ogni giorni, poi lentamente e progressivamente iniziarono e fregarsene il cazzo e abbandonarlo credendo che forse si gestisse da solo, non considerando l'avvento dei social non come alternativa ma come spazio primario dove moltissimi si sarebbero spostati, lasciandoci in pratica in balia dei Russi o Turchi? che spammavano dalla mattina alla sera.
Quindi un gruppo di pochi esuli capitanano da una che non ricordo come cazzo si chiamasse, un farmacista, uno studente ex avvocato, un mezzo Sardo-Rumeno, un Billy, un Master, qualche Paippo uno che poi diventò influencer sul Milan Twitter, un Tarantino, qualche Ringhio, un Magicmikelofilo e soprattutto me medesimo sottoscritto fondarono questa baracca con poche idee messe li alla rinfusa e senza soldi, questa baracca che nonostante tutto e tutti e dopo tutti questi anni regge, alla fine non è importante la baracca ma chi ci sta sotto, e logicamente a tutti voi piace stare sotto, de gustibus amici miei.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Buon compleanno VCR!

Messaggio da Puddu »

Io non starei sotto di te neanche fossimo nel pieno di un era glaciale e fosse l'unico modo per evitare di morire congelato
#Pioliout
Rispondi