[Serie A] Atalanta - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Arianna »

MagicMikeMaignan ha scritto:Non ricordo nemmeno come si chiama l'elemento dei dopati picchiatori bergamaschi che stava spaccando Leao... che ne pensate, poteva essere rosso diretto invece del giallo comminatogli?
Dici Hateboer? Si. Per quell’entrata era da rosso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sì, brava, Hateboer!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da masterluke »

Mi sembrava un rosso evidentissimo, ma non abbiamo vip che ne parlino per i prossimi 15 anni.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 16:38 Mi sembrava un rosso evidentissimo, ma non abbiamo vip che ne parlino per i prossimi 15 anni.
Ti dico, allo stadio non avevo percepito la gravità del fallo.
Poi a casa l'ho rivisto e sono rimasto basito, perché il var poteva e doveva intervenire.
Ma onestamente vi chiedo una cosa, sono curioso di vedere il vostro parere:
Potendo tornare indietro, lo vorreste quel rosso? Mi spiego meglio, eravamo al 48°, sul punteggio di 1-0 per gli orobici, è chiaro che sarebbe stato ottimale giocare 42 minuti più recupero con l'uomo in più, ma comunque è finita 1-1. Potendolo fare, se ve lo chiedessero, vorreste rigiocare dal 48° con l'uomo in più? Attenzione, riprendendo dall'1-0 che era il parziale al momento del fallo
Siete convinti che il diavolo rossonero, in superiorità numerica, possa essere stato in grado di ribaltare il risultato?
Considerando tutto, anche la possibilità di trovare una squadra che, visto l'uomo in meno, decida di chiudersi ancora di più, bloccando gli spazi e, magari, finendo per vincere 1-0

Personalmente non me la rigiocherei
Non mi va bene 1-1, intendiamoci, ma non vorrei riavvolgere il nastro della partita
Naturalmente è un parere personale
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da PippoMio »

Io la rigiocherei con l'uomo in più, altro che.
Non ho visto questo dominio schiacciante da parte nostra, come molti dicono. In 10 vs 11 probabilmente loro sarebbero stati molto più chiusi ma noi li avremmo schiacciati per tutta la partita e probabilmente l'avremmo portata a casa.
Ma tanto non lo sapremo mai. Speriamo almeno che qualcuno si ricordi di questo episodio quando ne avremo uno noi a favore
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Atalanta - Milan

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: martedì 23 agosto 2022, 0:49 Speriamo almeno che qualcuno si ricordi di questo episodio quando ne avremo uno noi a favore
Non ci conterei...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi