[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Parliamo del rigore: sicuri che dopo averla lisciata, la palla non potesse ritornare nella disponibilità di Calabria?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 6:06 Parliamo del rigore: sicuri che dopo averla lisciata, la palla non potesse ritornare nella disponibilità di Calabria?
può essere.
per me è un rigorino, non è scandaloso ma sicuramente generoso, almeno per i nostri standard: lo scorso anno non sarebbero nemmeno andati a rivederlo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: domenica 14 agosto 2022, 9:04 per me è un rigorino, non è scandaloso ma sicuramente generoso
Concordo. Parlare di rigore inesistente è fuori luogo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 11:30 in quella di oggi hanno cambiato l'attacco e tutta la difesa dell'udinese
Ed ecco Becao.
Maledetto Becao.
Lo sapevo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Intanto, le truppe di clown sfinteristi si stanno muovendo piagnucolando
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da sickboy »

A quanto letto qui da voi invertiti, aggiungo che Tomori mi sta preoccupando un pochino.
Non tantissimo eh, poco poco.
Ma è tutta l'estate che non lo vedo sul pezzo, mentre prima d'ora non gli ho mai visto sbagliare quasi niente.
Aggiungo che a Leao qualche giorno lo gonfio e vado in galera.

Poi un commento sulla formazione.
Capisco che credi in Messias e Krunic, ma se hai altra gente non devono giocare MAI. Altrimetni, qualunque cosa succeda, stai sbagliando. Che poi posso capire Krunic che offre sempre prestazioni dignitose, ma Messias è, e rimane, un giocatore da serie B, con tutto il rispetto. E questo bisogna capirlo, perchè non va sempre come l'anno scorso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da paippo88 »

Ho sbagliato la previsione sulla formazione iniziale, ma non sulle buone sensazioni avute su Rebic. Speriamo continui con questa voglia.

Mi preoccupa il goal preso a freddo, era capitato anche col Vicenza e forse anche nell'amichevole prima, se non ricordo male. Speriamo si corra ai ripari e che si entri in campo sempre con la giusta testa.

Per quel poco che ho visto CDK sembra un bel giocatorino. Sempre propositivo, il primo pensiero sempre ad andare avanti. Bene.

Mi sembra strano non abbia esordito Adli non ho ancora capito in quale ruolo lo voglia fare giocare Pioli, nella posizione di Bennacer?
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

paippo88 ha scritto: martedì 16 agosto 2022, 14:06 Ho sbagliato la previsione sulla formazione iniziale, ma non sulle buone sensazioni avute su Rebic. Speriamo continui con questa voglia.
Pure io sono contento di averci preso... Per una volta...
Ma più che il giocatore in se ribadisco che in mancanza di un bomber da 20 gol avere un attaccante che crei anche per gli altri aprendo spazi e non dando punti di riferimento può essere un'ottima soluzione
#Pioliout
Rispondi