Premier League - Campionato Inglese

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da Ringhio »

Un appunto un pò in ritardo.
Ho visto City-Tottenham.....bè il tanto sponsorizzato Pochettino ha messo una squadra e impostato una partita che l'avesse fatto Gattuso l'avremmo impiccato in sala mensa.
Tipo che a fine partita i tiri in porta erano 30 - 2 ....questo per dire che anche allenatori più esperti e quotati del buon ringhio quando si cacano sotto non disdegnano un bel catenaccio....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da sickboy »

Ringhio ha scritto: mercoledì 21 agosto 2019, 10:45 Un appunto un pò in ritardo.
Ho visto City-Tottenham.....bè il tanto sponsorizzato Pochettino ha messo una squadra e impostato una partita che l'avesse fatto Gattuso l'avremmo impiccato in sala mensa.
Tipo che a fine partita i tiri in porta erano 30 - 2 ....questo per dire che anche allenatori più esperti e quotati del buon ringhio quando si cacano sotto non disdegnano un bel catenaccio....
Ma infatti la prima cosa che ho pensato è che Gattuso dovrebbe dimettersi per quella partita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da Puddu »

Minchia che tristezza
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Newcastle ceduto agli Arabi:

https://www.goal.com/it/notizie/chi-son ... g7kn7smet8

A quanto è quotato che fra pochi mesi inizieranno a interessarsi e magari comprarci alcuni dei nostri? Un mio amico ha vissuto a Newcastle un paio di anni, mi disse al tempo che è una città orribile, scommettiamo che diventerà fra non molto una città bellissima per tanti calciatori?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da sickboy »

Confermo che sia un cesso di città, ma non pensare che Manchester o Liverpool siano gioiellini eh, le città inglesi (tranne Londra zone 1-4) sono dei cessi terrificanti. Tutte uguali, piene di gente ottusa di merda, non c'è un cazzo da fare e si muore di freddo. Meglio la Scozia a sto punto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da nordahl »



Sebastiano Rossi, in confronto, era un tipo pacato...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da Puddu »

:shock: :shock:
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da Puddu »

Ma che uomo ridicolo è Conte?
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Premier League - Campionato Inglese

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi