Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Due chiacchiere sulla squadra femminile
Rispondi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Messaggio da Arianna »

Ganz ha rinnovato, quindi era ovvio che il nostro capitano non tornasse a casa.
https://www.milannews.it/milan-femminil ... nde-459531

Vale la pena leggere le sue parole:
Valentina Giacinti, ex capitano del Milan Femminile, ha salutato la maglia rossonera con un post su Instagram: "Grazie. Ci tenevo a ringraziare l’AC Milan e a salutare tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi 4 anni. Vi ringrazio perché ho capito una cosa, a volte non servono scudetti, coppe o altro per entrare nel cuore delle persone ma semplicemente essere se stessi. Posso solo dirvi che sono sempre stata me stessa in ogni attimo, in ogni partita e in ogni post partita, difendendo e lottando per questi colori. Una cosa è certa, sarò sempre me stessa anche se qualcuno ha provato in tutti i modi a spezzarmi il mio più grande sogno, quello di diventare una bandiera del Milan. Avrei tante cose da dire ma preferisco soffermarmi nel dirvi che la salute viene prima di tutto. Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita e sono fortunata perché nel mio cassetto ho tanti altri sogni da realizzare. Vi porto con me, per sempre. Vale".
Io non so bene come sono andate le cose non stando in mezzo a loro, ma per lo stesso motivo (l'allenatore), abbiamo perso anche un'altra giocatrice importante: Vero Boquete.
E in tutto ciò senza neanche raggiungere uno dei obiettivi: scudetto e qualificazione in champions.
Però hanno rinnovato Ganz... boh
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Messaggio da Arianna »

E abbiamo preso le due gemelle
AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato le calciatrici Kamila e Michaela Dubcová.

Kamila, centrocampista della Repubblica Ceca, ha disputato le ultime tre stagioni con il Sassuolo, mentre Michaela, dopo una stagione al Sassuolo, dal 2020 al 2022 ha giocato per lo Slovácko. Entrambe le calciatrici, protagoniste anche con la Nazionale Ceca, hanno firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Messaggio da Arianna »

che rabbia Giancinti alla Roma.
Una delle nostre dirette concorrrenti...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Messaggio da Arianna »

Comunque specie tra Roma-Fiorentina-Milan c'è uno scambio continuo di giocatrici che pare che il vero gioco sia quello...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Mercato Milan Femminile - Estate 2022

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: venerdì 22 luglio 2022, 11:57 che rabbia Giancinti alla Roma.
Una delle nostre dirette concorrrenti...
No comment. E' la dismissione più totale
Rispondi