Filippo Inzaghi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Questo ha proprio sbagliato mestiere...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 23 marzo 2022, 19:42 Questo ha proprio sbagliato mestiere...
Io lo reputo il peggiore allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni, ma questa volta non mi sembra che abbia particolari colpe, guardare chi lo ha esonerato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da paippo88 »

No dai Brocchi e il "professore" sono stati pessimi...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: giovedì 24 marzo 2022, 0:23 No dai Brocchi e il "professore" sono stati pessimi...
No no, Pippo è stato il peggio e ha avuto un anno intero, ti dico solo che a un certo punto ho smesso di seguire le partite, mai successo con nessun altro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da nordahl »

Cellino è un personaggio singolare e lo sappiamo tutti, e se andiamo a vedere la classifica delle rondinelle, non è nemmeno malvagia, anzi piena zona play off, a soli 4 punti dalla promozione diretta.

Ma il Brescia di Inzaghi sta giocando davvero di merda. Da un punto di vista estetico, davvero molto male, spettacolo deprimente, le partite sono qualitativamente orrende e credo che sia questo il motivo principale dell'esonero
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: giovedì 24 marzo 2022, 15:09
Ma il Brescia di Inzaghi sta giocando davvero di merda. Da un punto di vista estetico, davvero molto male, spettacolo deprimente, le partite sono qualitativamente orrende e credo che sia questo il motivo principale dell'esonero
Ecco, del Brescia non ho visto nemmeno una partita ma il Milan di Inzaghi me lo ricordo così, uno spettacolo deprimente, orrendo e desolante.
Penso che il nostro buon Pippo non sia tagliato per questo mestiere, non c'è niente di male, detto questo secondo me a Milanello ci dovrebbe essere una statua raffigurante la sua esultanza dopo il secondo goal di Atene, quella coppa è la sua ma questo è un altro discorso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da Mich_Milan1899 »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 24 marzo 2022, 15:35
nordahl ha scritto: giovedì 24 marzo 2022, 15:09
Ma il Brescia di Inzaghi sta giocando davvero di merda. Da un punto di vista estetico, davvero molto male, spettacolo deprimente, le partite sono qualitativamente orrende e credo che sia questo il motivo principale dell'esonero
Ecco, del Brescia non ho visto nemmeno una partita ma il Milan di Inzaghi me lo ricordo così, uno spettacolo deprimente, orrendo e desolante.
Penso che il nostro buon Pippo non sia tagliato per questo mestiere, non c'è niente di male, detto questo secondo me a Milanello ci dovrebbe essere una statua raffigurante la sua esultanza dopo il secondo goal di Atene, quella coppa è la sua ma questo è un altro discorso.

Beh insomma, io direi che è più di Kakà. Senza di lui e i suoi dieci gol non ci saremmo mai arrivati ad Atene. Poi il fatto di avere un assatanato del gol come Pippo ha sicuramente giovato alla causa, ma non ho mai visto lui come uomo immagine di quella Champions. Al limite si può discutere su quella del 2003. Il gol-non-gol segnato all’Ajax rubatogli da Tomasson che ci porta in semifinale, il colpo di testa in finale con una parata assurda di Buffon. Quella si che è stata la “sua” Champions.
.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da PippoMio »

Il buon Pippo va alla mia Reggina :Love 2:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Filippo Inzaghi

Messaggio da MarcoUnico »

Sousa dalle stelle alle stalle in men che non si dica...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi