Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Arianna »

Come già detto in altro thread, se fossero rimasti lui e Calhanoglu, non avremmo vinto.
Noi lo abbiamo vinto soprattutto per l'assenza di Donnarumma che ci avrebbe tolto punti rispetto a Magic Mike.
L'inter invece, senza Calhanoglu e con Erikssen (ritrovato prima di star male), avrebbe fatto di più. Magari anche giusto 3 punti in più...

Quindi ci hanno aiutato entrambi con la loro "dipartita".
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

Io penso che si possa anche iniziare a fottersene dell'ex 99, non merita ulteriori attenzioni, ma totale indifferenza
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 14:32 Io penso che si possa anche iniziare a fottersene dell'ex 99, non merita ulteriori attenzioni, ma totale indifferenza
Ma perchè frate', odiarlo è gratis :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 14:35
Puddu ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 14:32 Io penso che si possa anche iniziare a fottersene dell'ex 99, non merita ulteriori attenzioni, ma totale indifferenza
Ma perchè frate', odiarlo è gratis :D
Perché siamo tornati una squadra seria, siamo tornati a vincere e onestamente non merita neanche il nostro "odio".
Che si fotta, si goda i soldi e forza Milan :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

E io lo odio lo stesso :lol:
Lui e Merdanoglou (e quel cesso di Kessie, che sistemava tutto appena tornava, il coglione) hanno fatto una cosa brutta.
Dichiarare amore e buttartelo al culo.
Non dichiarare niente, non ti obbliga nessuno.
Dì "vado dove voglio e non mi rompete i coglioni".
E io non ti dico manco una sillaba.
Così?
Insulti, odio e sberleffi.
Non è che mi costano nulla eh.
Che poi parliamo di odio sportivo, umanamente mi frega cazzi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

ma lui, che si è sempre proclamato tifoso rossonero e si è sempre dichiarato legato al Milan, ha detto qualcosa sul 19° scudetto?
chiedo, perchè non ho seguito, ha fatto finta di niente oppure ha messo qualcosa sui social, congratulandosi ecc.?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Mi pare che abbia fatto una storia (non salvata) su Instagram, ma potrei ricordare male
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 14:35
Puddu ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 14:32 Io penso che si possa anche iniziare a fottersene dell'ex 99, non merita ulteriori attenzioni, ma totale indifferenza
Ma perchè frate', odiarlo è gratis :D
Pensa che io nemmeno lo odio...lo AMO!!! :lol:
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da Puddu »

Certo che per essere il miglior portiere dell'universo e guadagnare quel che guadagna, ne fa di cappelle :lol:
Anche stasera un discreto regalo alla squadra avversaria :lol:
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: martedì 14 giugno 2022, 22:46 Certo che per essere il miglior portiere dell'universo e guadagnare quel che guadagna, ne fa di cappelle :lol:
Anche stasera un discreto regalo alla squadra avversaria :lol:
Facciamo anche due regali...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi