[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da paippo88 »

https://www.milannews.it/news/milan-nes ... ato-453271

Per molti giocatori l'aver giocato le ultime giornate di campionato sotto diffida, senza prendere altri gialli, è stato un altro grande segno di maturità loro e della squadra in generale.
Sino 3/4 anni fa non finivamo una partita in 11 :asd: :WallBash:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

La scorsa estate, non ci credevo.
Ritenevo il Milan migliorato, per la presenza di Fik Tomori anche nel girone di andata, per la presenza di un vice Ibra, Giroud, più affidabile di Mandzukic, per l'ingaggio di Bakayoko (su questo mi sbagliavo, ma allora non lo potevo sapere). Ero sicuro di aver preso un buon portiere (certo, così forte no... :D )
Ritenevo l'inter indebolita, per le perdite di lukaku, hakimi, eriksen e conte (cosa poi effettivamente verificatasi, ma in misura minore del previsto, sono passati dai 91 punti agli attuali 84: onestamente li valutavo tra i 75 e gli 80).
Quella che ritenevo ingiocabile era la juve, eravamo sì arrivati un punto sopra di loro, ma senza più pirlo a fare danni, ritenevo estremamente improbabile ripetersi.
Consideravo la juve come la favorita n°1 , ma
1) con la cessione di cr7
2) con la partenza disastrosa dei bianconeri,
ho cominciato a pensare "vuoi vedere che se i gobbi steccano, ci giochiamo lo scudetto con il Napoli"?
Ecco, in autunno ho cominciato a pensare al tricolore.
Era più una speranza, anche se ben alimentata dalle 10 vittorie nelle prime 11 partite.
Giroud nel derby e Radu a Bologna hanno fatto il resto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Sinceramente, ho iniziato a sperarci fin dalle primissime partite, ma ho iniziato a crederci dopo la vittoria sull'Atalanta (al ritorno, si intende) e mi sono convinto che potessimo vincere sul 2-0 con il Sassuolo. Mi sono tranquillizzato nel ultimi 20 secondi del recupero...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 27 maggio 2022, 23:26 Ecco, in autunno ho cominciato a pensare al tricolore.
Era più una speranza, anche se ben alimentata dalle 10 vittorie nelle prime 11 partite.
Giroud nel derby e Radu a Bologna hanno fatto il resto.
Io ho incominciato a pensarci verso l'85esimo della partita col Sassuolo :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

Pensato ci pensavo da anni.
Da inizio anno pensavo ci potesse essere una possibilità, d’altra parte eravamo arrivati secondi.
Crederci davvero solo quando pioli ha cominciato a festeggiare all 82’ a Sassuolo
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da paippo88 »

Ma solo io imprecavo vedendo festeggiare tutti prima della fine della partita?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

paippo88 ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 15:46 Ma solo io imprecavo vedendo festeggiare tutti prima della fine della partita?
AHAHAHAH io pure, dicevo STATE CALMI TUTTI CAZO
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: sabato 28 maggio 2022, 15:46 Ma solo io imprecavo vedendo festeggiare tutti prima della fine della partita?
Idem, anche perchè avendoci sempre sperato, ma mai creduto...
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da hag »

Ci ho sperato e un po’ creduto dall’inizio , non ci credevo più nel periodo in cui abbiamo smesso di giocare e segnavamo un gol al mese . Col Genoa mi so è riaccesa una piccola lucina vedendo un po’ di gioco tornare . Dalla Lazio in poi ci ho creduto e sperato alla grande .
I
Rispondi