[Serie A] Milan-Atalanta
Re: [Serie A] Milan-Atalanta
Istanbul non credo esista nemmeno come città, è solo un mito, tipo Atlantide
- IlFuSheva_7
Chi di voi stronzi sarà a Reggio Domenica? così per curiosità, io sono tentato ma il viaggio mi prenderebbe due giorni e più di 500 euro sicuramente fra volo, alloggio, etc...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
io sarò a casa, solo, seduto su quella parte del divano con quella felpa....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
io, ammesso di trovare la compagnia, per capire se posso venire, devo sapere prima l'orario.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Perché non vi riunite con Pippo che so nella cappella di un cimitero per vederla, di certo ci sarebbe piu entusiasmo.hag ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 12:47 io sarò a casa, solo, seduto su quella parte del divano con quella felpa....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Domenica alle 18.00
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- IlFuSheva_7
Facciamo alle 17:58? tanto mi bastano 2 minuti.
se trovo i biglietti...IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 12:36 Chi di voi stronzi sarà a Reggio Domenica? così per curiosità, io sono tentato ma il viaggio mi prenderebbe due giorni e più di 500 euro sicuramente fra volo, alloggio, etc...
il sito del sassuolo è offline dalle numerose richieste...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
billyg ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 12:29 Istanbul non credo esista nemmeno come città, è solo un mito, tipo Atlantide

Se me la offri tu io vengo, perchè al momento il mio conto in banca conta ben 25 euri abbondanti.IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 12:36 Chi di voi stronzi sarà a Reggio Domenica? così per curiosità, io sono tentato ma il viaggio mi prenderebbe due giorni e più di 500 euro sicuramente fra volo, alloggio, etc...
Perchè sono tornato all'università, sapevi?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.