Bilancio di fine stagione

Due chiacchiere sulla squadra femminile
Rispondi
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Bilancio di fine stagione

Messaggio da masterluke »

Ad una giornata dal termine e nonostante la brillante vittoria per 3-0 nel derby, siamo fuori dalla CL.
Le ambizioni erano ben altre; non dico lo scudetto, sicuramente irraggiungibile, ma certo confermare il secondo posto e magari iniziare a vincere il primo trofeo con la coppa Italia.
Non è arrivato un bel niente e ho visto una pericolosa aria di dismissione a gennaio. Non seguo abbastanza da vicino le vicende della squadra, visto che la prima squadra femminile per cui tifo da una quindicina d'anni è un'altra (andata ancora peggio), ma dai discorsi delle nostre calciatrici mi è sembrata trasparire la responsabilità evidente del tecnico (più personale/umana, che tecnico/tattica).
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Bilancio di fine stagione

Messaggio da Arianna »

Ovviamente il problema è stato mister Ganz.
E per colpa sua abbiamo perso delle giocatrici importantissime, non solo per il Milan, perché lo sarebbero per tutte le squadre di serie a.
Il capitano Valentina Giacinti e l’insostituibile Veronica Boquete.

E lasciamo perdere determinati cambi…
E con la Thomas e la Giuliani quest’anno la rosa era stata migliorata tantissimo!!! Veramente per competere per il primo posto.
Ma il tecnico ha sfasciato tutto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Bilancio di fine stagione

Messaggio da nordahl »

vedremo cosa faranno con Ganz.
La primavera ha esonerato Giunti, mi immagino che l'anno prossimo ci sarà un nuovo tecnico.
Magari con il ritorno della Giacinti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Bilancio di fine stagione

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:vedremo cosa faranno con Ganz.
La primavera ha esonerato Giunti, mi immagino che l'anno prossimo ci sarà un nuovo tecnico.
Magari con il ritorno della Giacinti.
Speriamo.
Ma ho il dubbio perché la società su Ganz e su quanto successo non si è mai espressa.
E non so neanche chi possa essere il sostituto adeguato per portarci alla vittoria del primo scudetto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Bilancio di fine stagione

Messaggio da nordahl »

In ogni modo è stata una stagione pessima, da dimenticare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi