[Serie A] Milan - Genoa

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20
nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:38
non sapevo delle esclusioni per motivi disciplinari
Non ne so nulla; mi puoi ragguagliare, per favore?
Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
Sembra che vi sia stato qualche scazzo tra Castillejo e gli altri.
Lo ha fatto intendere franco ordine.
In ogni.modo il giorno dopo, rebic e Calabria erano già in gruppo. Benaccer no, di è allenato a parte, forse lui era davvero affaticato
In ogni modo le voci che girano sono queste e Castillejo è out anche oggi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita orripilante, prendiamo solo i 3 punti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
Sembra che vi sia stato qualche scazzo tra Castillejo e gli altri.
Lo ha fatto intendere franco ordine.
In ogni.modo il giorno dopo, rebic e Calabria erano già in gruppo. Benaccer no, di è allenato a parte, forse lui era davvero affaticato
In ogni modo le voci che girano sono queste e Castillejo è out anche oggi
Non ne so nulla dello scazzo, so che però Bennacer era affaticato davvero.
Poi non sono lì, quindi boh
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 22:09
masterluke ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 20:20
nordahl ha scritto: venerdì 15 aprile 2022, 11:38
non sapevo delle esclusioni per motivi disciplinari
Non ne so nulla; mi puoi ragguagliare, per favore?
Sembra che le esclusioni di Torino siano dovute a motivi disciplinari.
Sembra che vi sia stato qualche scazzo tra Castillejo e gli altri.
Lo ha fatto intendere franco ordine.
In ogni.modo il giorno dopo, rebic e Calabria erano già in gruppo. Benaccer no, di è allenato a parte, forse lui era davvero affaticato
In ogni modo le voci che girano sono queste e Castillejo è out anche oggi
Capito, grazie
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da nordahl »

Solita brutta partita. Solita Infermeria piena (oggi Krunic terzino!)
Almeno sono arrivati i 3 punti
Ora derby e Lazio che, se non altro, saranno partite differenti tatticamente.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Ringhio »

Male male male...rebic sembra un pochino meglio.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita peggiore dell'anno, in confronto Milan-Bologna a livello di gioco era calcio champagne.. giocando cosi delle prossime 5 ne vinceremo molto poche.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da PippoMio »

A fine partita ho letto una statistica raccapricciante, ma che già conoscevo e che più volte abbiamo sottolineato in questo forum: non vincevamo una gara con più di un gol di scarto da Venezia-Milan 0a3 di inizio gennaio, e calcolando che oggi il 2° gol lo abbiamo fatto al 90esimo, si può dire che la lista di partite vinte senza soffrire continua a contarsi sulle dita di mezza mano.
La cosa peggiore non è neanche questa, la cosa peggiore è che la squadra sembra essere alla frutta. Perché di partite con solo un gol di scarto ne abbiamo vinte tante, ma fino a 2 mesi fa spesso la vittoria di misura era casuale dopo partite dominate e tiri al bersaglio, mentre invece tra oggi, Empoli e Cagliari, e ovviamente anche nei due 0a0, si è vista una pochezza offensiva imbarazzante.
Io ho smesso di scervellarmi per capire come mai passiamo dall'avere un'intensità di gioco che a momenti rasenta i livelli della Premier, a partite in cui trotterelli 95 minuti e fai un passaggio in avanti (spesso sbagliato) ogni 25 passaggi indietro. Continuo a pensare che sia più una questione mentale ma io di lavoro non faccio ne lo psicologo e né il personal trainer, quindi i ragazzi sono pregati di ritrovare la condizione in fretta e di giocarsi queste ultime 6 gare come se fossero le ultime della loro carriera.

Fatto sta che oggi almeno l'abbiamo portata a casa e quel filino di speranza rimane, sebbene credo sinceramente che l'Inter vincerà a mani basse tutte e 6 le amichevoli che gli sono rimaste, e quindi anche un nostro rocambolesco en plain sarebbe pressoché inutile.

Ad ogni modo la cosa positiva è che sono finite le partite "facili". Vista la nostra pochezza offensiva, sinceramente preferisco affrontare Lazio atalanta e Fiorentina piuttosto che sorbirmi un'altra partita in stile Torino Bologna genoa o empoli, vedi mai che con qualche spazio in più si riesca a tornare pericolosi.

Chiudo dicendo che martedì siamo totalmente sfavoriti vista la condizione delle 2 squadre, ma credo che la partita caschi a pennello perché solo un'altra, improbabilissima nostra vittoria nel derby potrebbe rimandare in tilt i cugini, che potrebbero risentire di una clamorosa eliminazione e perdere nuovamente qualche certezza anche in campionato come avvennuto dopo la doppietta di Giroud
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Genoa

Messaggio da Puddu »

I problemi mentali di concentrazione e di mancanza di lucidità quando si tratta di giocare certe partite o quando si arriva in alto in classifica e bisogna confermarsi ci sono e sono innegabili. Ma tanta tanta responsabilità per le difficoltà che stiamo incontrando sono dovute ad un calo fisico devastante. Causato o peggiorato da una serie di infortuni che non si ferma da due anni ormai...
Ecco, più di Botman, Sanchez o Origi io mi preoccuperei di risolvere questo problema perché questa stagione poteva essere ben diversa
#Pioliout
Rispondi