[Serie A] Torino-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da hag »

vero , le tre quarti è deludente, specie Diaz . La fes offensiva : 3 gol in 5 partite , santo dio , ci sarebbero servite ora quelle 6/8 partite annue da vero rebic ma in realtà quest'anno non si è mai visto e gli infortuni sono ormai la normalità . Ibra non lo calcolo , si sperava che anche lui quella manciata di partite con le piccole te le avrebbe risolte ma il fisico ha presentato il conto tutto insieme .
detto ciò questa squadra ha dei valori dimostrati in due anni e è risorta 100 volte quando la si dava per morta quindi vietato mollare , tutto può cambiare in un momento
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Reblanck ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 23:19
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:47 Schiacciati dal peso di un obiettivo per il quale onestamente non siamo pronti, l'involuzione è mentale non tecnica o fisica è lampante.
troppa pressione.
non do colpe a nessuno, perchè io vedo una squadra che da tutto, semplicemente non siamo abbastanza attrezzati.
Il tuo commento è un ossimoro a se stante, perchè se il problema è la pressione, allora il non essere attrezzati cambia poco o nulla, ma ad ogni modo abbastanza attrezzati un par paio di cippe. Perchè non ti sei andato a schiantare contro le top del campionato, ma contro Torino, Bologna, Salernitana e Spezia (e non aggiungo Udinese apposta). Queste sono quelle contro le quali ti sei giocato il jackpot, tutte squadre assolutamente abbordabili anche con un terzo della rosa fuori.
Dunque come dice giustamente Sheva, questo campionato non l’abbiamo perso, ma non abbiamo proprio mai meritato di vincerlo, in quanto a ogni occasione di fuga, ci siamo cagati in mano come dei neonati.
A questo punto, per quanto non avessi mai pensato e sperato di arrivare a giocarmelo a inizio stagione, sono costretto a dire: peccato.
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

masterluke ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:44 Diaz è un pippone inverecondo;
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scriverlo. Pensavo di essere l’unico a vederla in questo modo.
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

hag ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 8:38 Ibra non lo calcolo , si sperava che anche lui quella manciata di partite con le piccole te le avrebbe risolte ma il fisico ha presentato il conto tutto insieme .
E il bello è che ancora stanno valutando l’ennesimo rinnovo. Niente contro Ibra, che sarà sempre di casa a Milanello, ma lo trovo assolutamente ridicolo. Roba da terza divisione del campionato carioca.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Milanista78 ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 6:13 Ma vogliamo aggiungere che c'era un rigore netto su Theo?
Ho appena letto che la Gazzetta di Cairo ha dato 6,5 a Doveri, che avrebbe ben valutato l'entità dei contatti in area di rigore. No Comment.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 8:42
masterluke ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:44 Diaz è un pippone inverecondo;
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scriverlo. Pensavo di essere l’unico a vederla in questo modo.
Beh, ma lo dico da un anno e mezzo 😁
Magari, in un altro campionato può far valere la sua tecnica, ma qui servono anche fisico e tostaggine.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Secondo me la analisi perfetta la ha fatta qualche giorno fa Billy Costacurta:

Una volta Berlusconi poteva scegliere il giocatore migliore con la testa migliore. Ora dobbiamo accontentarci di chi ha talento e non testa o di chi ha testa e poco talento. Chi ha entrambi, finisce altrove. Mi dispiace dirlo, ma siamo diventati la terza scelta.

Noi siamo zeppi di questi giocatori, Theo, Leao, Rebic, Diaz solo per citarne qualcuno ad esempio, tanto talento ma forse non testa per avere continuità nel farlo crescere e renderlo continuo quel talento, la dimostrazione sono questi risultati contro Spezia-Udinese-Salernitana-Bologna-Torino, quelle partite li non le abbiamo vinte per mancanza di talento ma perché la testa non ha retto e non ha andata di pari passo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:57 Se avesse segnato Pellegri, e c'è mancato poco, sarebbe stata la beffa per antonomasia
Che in modo o nell'altro è sempre rotto:
Torino, Pellegri sottoposto ad intervento alla mano dopo il match con il Milan
https://www.milannews.it/gli-ex/torino- ... lan-448011
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto: lunedì 11 aprile 2022, 8:38 detto ciò questa squadra ha dei valori dimostrati in due anni e è risorta 100 volte quando la si dava per morta quindi vietato mollare , tutto può cambiare in un momento
Su questo non ho dubbi, non mi meraviglierei affatto se andassimo a vincere con fiorentina atalanta o Lazio. Il problema è che adesso l'Inter ha veramente 6 partite ridicole, io faccio fatica a pensare che possano anche solo pareggiarne una. Loro non hanno bisogno di giocare bene per vincere una partita, loro hanno bisogno di un calcio d'angolo, di una punizione dal limite, di un cross in mezzo, di un tiro da 30 metri, e portano a casa la partita.
Noi giochiamo bene solo quando siamo tutti al 150%, quando tutti pressano alto per 90minuti e poi recuperata palla riescono a riempire in tanti l'area. Non abbiamo nessun altro modo per vincere le partite, su calcio d'angolo facciamo 1 gol ogni 2 anni, non abbiamo nessuno che sappia tirare una punizione (ieri sulla punizione al 96esimo di Theo credo di essermi guadagnato di diritto la scomunica a vita, come cazzo si fa a buttare al cesso l'ultima occasione senza manco riuscire a tirare?? Come??), anzi che quest'anno ogni tanto qualcuno l'ha messa dentro da fuori area.

Non so che dirvi ragazzi, se non che adesso affrontiamo la squadra peggiore che un gruppo con le nostre difficoltà offensive potesse affrontare. Una squadra di fabbri che sta con 11 uomini dietro la palla e alla quale fare un gol sarà un impresa ancora più complessa che contro Bologna e Torino, e la cosa ancora peggiore è che pur volendo, non abbiamo neanche la possibilità di provare a cambiare qualcosa tatticamente, visto che non possiamo giocare con le 2 punte in quanto in tutta la rosa non abbiamo 2 punte sane.
Rispondi