Che fine hanno fatto i nostri ex?

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: venerdì 12 novembre 2021, 13:31 https://gianlucadimarzio.com/it/intervi ... embre-2021
Giovane di qualità dignitosissima, a dimostrazione del fatto che quando vediamo un ragazzo le iperboli (FENOMENO, PREDESTINATO, PAZZESCO, CRACK e cacate simili) sono pisciate nel vento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

Lo metto in questa sezione, per non aprire una discussione
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 3078.shtml
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da masterluke »

La risposta del sindaco dovrebbe zittire molti
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 17:07 La risposta del sindaco dovrebbe zittire molti
La sua risposta è impeccabile e io sono d'accordo.

Però qualche cosa la vorrei dire, in ordine sparso:
1) la delibera del Comune è stata presa solo da sindaco e vicesindaco, senza consultazione popolare.
E' giusto? Io non so se normalmente si consulti il popolo, la giunta o qualcun altro.

2) Del resto i cittadini non hanno mica detto di no. Hanno detto "non quella piazza", dando le loro motivazioni e chiedendo di intitolarne un'altra.

3) comunque che ci sia una Chiesa o meno non dovrebbe cambiare le cose, anche perchè lo Stato italiano, non ha più una religione di Stato (e lo trovo corretto), quindi un santo o un credente per intitolare una piazza, possono stare bene ad alcuni ma ad altri, di altre religioni, magari no.
E lo dico da credente (non più praticante). Mi sembra che ci sia disparità tra le religioni e anche nei confronti di chi non crede. E la nostra Costituzione non mi pare che permetta queste disparità... eppure...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 17:51 2) Del resto i cittadini non hanno mica detto di no. Hanno detto "non quella piazza", dando le loro motivazioni e chiedendo di intitolarne un'altra.
Tecnicamente hai ragione, ma...

...sono andato a vedere le dimensioni di Cuccaro Monferrato: ha ben 324 abitanti!
Dubito esista un'altra piazza... :lol:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da sickboy »

Siamo in uno stato laico, il fatto che nella piazza ci sia una chiesa non dovrebbe avere nessuna rilevanza, come del resto ha detto Arianna.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 19:06 Siamo in uno stato laico
Parliamone :D
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:
Arianna ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 17:51 2) Del resto i cittadini non hanno mica detto di no. Hanno detto "non quella piazza", dando le loro motivazioni e chiedendo di intitolarne un'altra.
Tecnicamente hai ragione, ma...

...sono andato a vedere le dimensioni di Cuccaro Monferrato: ha ben 324 abitanti!
Dubito esista un'altra piazza... :lol:
Ahahaha questo non lo sapevo.
Era solo per sottolineare che non ce l’hanno con lui. Almeno credo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: mercoledì 16 marzo 2022, 4:16
nordahl ha scritto:
Arianna ha scritto: martedì 15 marzo 2022, 17:51 2) Del resto i cittadini non hanno mica detto di no. Hanno detto "non quella piazza", dando le loro motivazioni e chiedendo di intitolarne un'altra.
Tecnicamente hai ragione, ma...

...sono andato a vedere le dimensioni di Cuccaro Monferrato: ha ben 324 abitanti!
Dubito esista un'altra piazza... :lol:
Ahahaha questo non lo sapevo.
Era solo per sottolineare che non ce l’hanno con lui. Almeno credo.
No sono semplicemente bigotti del cazzo.
Non ce l'hanno con lui, ma con la terza elementare.
Si può essere religiosissimi senza essere delle capre ignoranti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi