[Coppa Italia] Milan-inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 0:18 Il problema, molto, molto, molto prima del centravanti, è l'ultimo passaggio. La scelta decisiva. la qualità sulla trequarti.
Evidente come il sole a mezzogiorno il quindici agosto.
Però capisco che per chi le partite non le capisce e guarda sto cazzo pensa sia colpa del centravanti se non gli arriva un pallone giocabile.

La penso anche io così, con questo modulo quel ruolo è troppo importante, se non incide è come se avessi due strade separate da un ponte crollato.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 1:55
Poi è andato via.
A fare figure di merda a Londra :nano:
Spiaze per tutti, per quel porco di Abramovic, per quel maiale di Lukaku, per quelle merde della sfinter

:cry:

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 9:49
sickboy ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 0:18 Il problema, molto, molto, molto prima del centravanti, è l'ultimo passaggio. La scelta decisiva. la qualità sulla trequarti.
Evidente come il sole a mezzogiorno il quindici agosto.
Però capisco che per chi le partite non le capisce e guarda sto cazzo pensa sia colpa del centravanti se non gli arriva un pallone giocabile.

La penso anche io così, con questo modulo quel ruolo è troppo importante, se non incide è come se avessi due strade separate da un ponte crollato.
Basta aver guardato cinque minuti cinque di partita eh, non è che ci voglia Gianni Brera.
Tutta la trequarti indecente.
Tutta.
Rebic che sta sei mesi infortunato l'anno e due fuori condizione, Selemekers involuto che pare un cane malato, Leao inutile come un quarto ombelico, Krunic che durante la settimana di solito fa lavori in muratura e installa sanitari e invece l'hanno chiamato per il derby, Diaz che evidentemente ha Ana Mena che non solo mena, ma Suca anche ed è tornata a casa, Messias che sembra uno che ha vinto un concorso per giocare un giorno in una squadra di serie A nella partita del cuore... ma la colpa è di Giroud, che è scarso.
Sicuramente sono state fatte delle valutazioni sbagliate sulla condizione di Ibrahimovic, sull'età di Giroud, sul recupero di Pellegri.
Ma se si commenta una partita si commenta la partita, non stiamo recitando il salmo responsoriale a memoria.
Giroud messo in condizione di segnare le ha messe dentro.
Ieri non è stato minimamente messo in condizione di segnare.
Se su sei che ne hai uno gioca dieci partite l'anno per infortuni (Rebic), uno altre dieci perchè gli va così (Leao), uno è da Empoli (Krunic) uno va bene solo per gli equilibri in campo ma è involuto (Seler) uno è da Crotone (Messias) e uno doveva farti il titolare e invece è peggiorato persino rispetto alla versione peggiore di sè l'anno scorso (Diaz), non è che è colpa del centravanti porco cazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da Puddu »

Concordo su tutto tranne che su Leao. Sempre a intermittenza e a folate, ma è l'unico che crea li davanti, le poche azioni in superiorità numerica e il tiro più pericoloso che ha chiamato ad un grande intervento Handanovic lo ha fatto lui. Poi, attaccante da 20 gol a stagione credo non lo sarà mai, ma sulla trequarti è l'unico a salvarsi per me.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 0:09 Comunque su Giroud era rigore netto eh... Ma va bene.
C'era anche un rosso su Lautaro.
E' entrato con il piede a martello sul braccio di Maignan.
Oltretutto Irrati ha avuto tutto il tempo di vedere e rivedere con calma il fallo, perchè il nostro portiere è rimasto a terra un paio di minuti: non è come una azione normale, dove il gioco continua ed ha fretta di decidere, c'era tutto il margine per richiamare l'arbitro
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 11:06 Concordo su tutto tranne che su Leao. Sempre a intermittenza e a folate, ma è l'unico che crea li davanti, le poche azioni in superiorità numerica e il tiro più pericoloso che ha chiamato ad un grande intervento Handanovic lo ha fatto lui. Poi, attaccante da 20 gol a stagione credo non lo sarà mai, ma sulla trequarti è l'unico a salvarsi per me.
Essere il migliore in un reparto con media voto 4 non credo sia ciò a cui ambisca il tifoso milanista per uno dei propri attaccanti.
Certamente e oggettivamente il migliore dei sei, senza neanche pensarci. Grazie, hanno fatto schifo.
Ma insufficiente per me senza dubbio.
Non era ammissibile per Savicevic giocare dieci minuti a partita.
Figurarsi per Leao.
Poi senza dubbio se guardo Diaz, Krunic, Selemekers, Rebic, Messias, iddio ce lo preservi intonso, almeno salta l'uomo e cambia ritmo.
Ma non basta.
Figlio mio, sei pagato milioni di euro per giocare a pallone.
A me non me ne fotte un cazzo se ti va di giocare o meno, e se ti va di giocare tutta la partita.
nordahl ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 11:38
Puddu ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 0:09 Comunque su Giroud era rigore netto eh... Ma va bene.
C'era anche un rosso su Lautaro.
E' entrato con il piede a martello sul braccio di Maignan.
Oltretutto Irrati ha avuto tutto il tempo di vedere e rivedere con calma il fallo, perchè il nostro portiere è rimasto a terra un paio di minuti: non è come una azione normale, dove il gioco continua ed ha fretta di decidere, c'era tutto il margine per richiamare l'arbitro
Concordo.
Ormai viaggiamo al ritmo di 4/5 porcate alla settimana.
Fosse successo a Piangina Inzaghi, ci faceva una tragedia di Shakespeare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 12:37
Puddu ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 11:06 Concordo su tutto tranne che su Leao. Sempre a intermittenza e a folate, ma è l'unico che crea li davanti, le poche azioni in superiorità numerica e il tiro più pericoloso che ha chiamato ad un grande intervento Handanovic lo ha fatto lui. Poi, attaccante da 20 gol a stagione credo non lo sarà mai, ma sulla trequarti è l'unico a salvarsi per me.
Essere il migliore in un reparto con media voto 4 non credo sia ciò a cui ambisca il tifoso milanista per uno dei propri attaccanti.
Certamente e oggettivamente il migliore dei sei, senza neanche pensarci. Grazie, hanno fatto schifo.
Ma insufficiente per me senza dubbio.
Non era ammissibile per Savicevic giocare dieci minuti a partita.
Figurarsi per Leao.
Poi senza dubbio se guardo Diaz, Krunic, Selemekers, Rebic, Messias, iddio ce lo preservi intonso, almeno salta l'uomo e cambia ritmo.
Ma non basta.
Figlio mio, sei pagato milioni di euro per giocare a pallone.
A me non me ne fotte un cazzo se ti va di giocare o meno, e se ti va di giocare tutta la partita.

Vero che nel nulla cosmico della nostra trequarti risalta molto, ma secondo me sarebbe il migliore pure se girassimo a mille li davanti. Anzi, secondo me risulterebbe pure di più con compagni più validi. A volte sembra predicare nel deserto. Poi per carità, un fenomeno non è (al momento) ma è l'unico che può accendere la luce li davanti.
Il suo per me lo fa, al netto dei suoi difetti che sono ancora tanti, ma non è il Suso di Montelliana memoria che campava di rendita con una partita buona ogni decesso di pontefice ecco
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da nordahl »

Il risultato ci permette di giocare la gara di ritorno con 2 risultati su 3, e questo è buono, ma siccome stiamo parlando del 20 aprile, molto dipenderà dallo stato di forma delle due squadre in quella data.
Noi abbiamo fatto un periodo fantastico iniziale (10 vittorie e 1 pareggio nelle prime 11), poi da novembre in poi la squadra è calata (ricorderete le inopinate sconfitte contro Fiorentina e Sassuolo). Siamo stati bravi, a gennaio, a gestire l'accoppiata covid+Coppa d'Africa con un calendario atroce, limitando i danni: ora resta da vedere come renderà la squadra in primavera, ci giochiamo moltissimo nei prossimi 3 mesi.
Loro, al contrario, sono partiti così così, poi nel periodo novembre-gennaio hanno trovato il loro periodo magico, dove vincevano sempre, ora sono in crisi.
Resta da vedere come saranno messi a fine aprile. E questo vale pure per noi.


Il derby di ritorno verrà giocato tra Milan-Genoa e Lazio-Milan, loro invece lo troveranno compreso tra Spezia-Inter e Inter-Roma
Curiosità, in caso di finale di Coppa Italia, troveremo i gobbi bianconeri dopo la trasferta di Verona e prima della gara interna contro l'Atalanta
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan-inter

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 10:50
Tutta la trequarti indecente.
Inutile aggiungere altro
Rispondi